Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Quale editore può ospitare? Cairo mi sembra già abbastanza grosso come editore soprattutto ora che ha acquisito la rcs...

Quale editore può ospitare? Cairo mi sembra già abbastanza grosso come editore soprattutto ora che ha acquisito la rcs...

Quoto in pieno.
Semmai adesso potrebbe riesumare Gazzetta TV che con la banda di trasmissione gratis è un progetto che potrebbe restare in piedi.
Una all-news a basso costo potrebbe essere Corriere TV
Sono solo ipotesi ovviamente ma è per fare degli esempio su cosa potrebbe fare Cairo da solo.
E gli ascolti in crescita di La7 potrebbero stimolare la nascita di nuovi progetti.

Ma fluttuano bene e se pensi a renzi l anno scorso cerae pure l'anno prima ma prima la gente Gli credeva ora molto meno la 7 sa dare informazione democratica e giusta ed ora le reti pagano le conseguenze

Ultima modifica di un moderatore:
La Gruber non è certo filo renzi ma il canale è cresciuto. Anche Rete4 non lo è. ..ma è calata. Vabe' siamo Ot

E non è finita... quando attiveranno polaveno si avrà un enorme incremento di audience ;)

La Gruber non è certo filo renzi ma il canale è cresciuto. Anche Rete4 non lo è. ..ma è calata. Vabe' siamo Ot
Ma che c'entra l'orientamento politico del canale? Non c'entra l'essere filo A o filo B, ma il fatto è che quando il clima socio-politico si anima per questioni di grande interesse, la7 fa GIUSTAMENTE incetta di ascolti, perché è su questo che ha impostato il palinsesto e lo fa bene, ma non appena il clima si raffredda, gli argomenti calano sia in quantità che in interesse, anche gli ascolti di La7 calano proporzionalmente.

Ultima modifica:
Attivato il mux Cairo2 dalla postazione di Colle Spina, Apecchio (PU), mi sa che realmente è rimasto solo Polaveno... :icon_redface:

Indietro
Alto Basso