Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

Me lo auguro anche io, visto che a luglio mi hanno scritto " Per ora possiamo dirle che in tutta probabilità l'impianto sarà acceso."

Tu dici "migliorare" ma una cosa per essere migliorata, deve esserci ... Invece il 25 di Cairo neanche per propagazione arriva

Per i grandi bacini che dici, mi pare che una pezza ce l'abbiano messa (o stiano mettendocela)

Ultima modifica:
Cr92... se vai sugli elenchi del mise e già indicato Polaveno. Solo questione di permessi ora

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Speriamo che aumentiano i programmi in HD nativo perchè altrimenti l'ultima informazione circa LA7 HD mi sa di presa in giro.

Sono giorni che chiedo il motivo per cui, diversi programmi da studio non vengono più trasmessi in HD come in passato. Ma solo in upscale.
Ma a quanto pare nessuno lo sa, oppure risponde...

I programmi da studio sono in nativo a parte filmati di repertorio ecc o eventuale momentaneo problema . Ieri sera ho guardato ed era tutto nativo

Separati contenuti su (ex)7 e 107 Persidera. A breve cartello a metà schermo su (ex)7... e su (ex)29/229. ;)

In che senso? Io sul 7 ho ancora il vecchio canale, senza L'EPG. Dovrò risintonizzare? Il Mux Cairo lo ricevo con difficoltà, e rischio di non vedere più La7.

In che senso? Io sul 7 ho ancora il vecchio canale, senza L'EPG. Dovrò risintonizzare? Il Mux Cairo lo ricevo con difficoltà, e rischio di non vedere più La7.
In ogni caso entro il 31/12 il vecchio La7 sarà spento ... quindi prima o poi ti tocca .... ;)

Se ancora sul 7 hai il vecchio canale, a breve vedrai un cartello a metà schermo (abbastanza intrusivo) che inviterà a risintonizzare. Sul 107, invece, il cartello per il momento non ci sarà ... ;)

Quindi che bitrate hanno ora l'ex 7 (senza LCN) e il 107? Sono flussi distinti ora, no?
2.2 Mb/s di video + 128 kb/s di audio: la banda totale prima data a LA7+LA7D ora è suddivisa su tre canali (7, 107 e 29/229). Su Sky c'è un ulteriore contenuto (diverso da ex7 e 107)... ;)

In ogni caso entro il 31/12 il vecchio La7 sarà spento ... quindi prima o poi ti tocca .... ;)

Se ancora sul 7 hai il vecchio canale, a breve vedrai un cartello a metà schermo (abbastanza intrusivo) che inviterà a risintonizzare. Sul 107, invece, il cartello per il momento non ci sarà ... ;)
quindi antennisti preparatevi ad altre chiamate ;)

Avrei una curiosità... Ma i tecnici del Mux Cairo Due sono gli stessi di Mediaset o e sempre TIMB (3750) ?

Indietro
Alto Basso