Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

secondo me nei prossimi giorni potrebbe rimanere anche fisso e gli ultimi 15 giorni solo cartello...ormai manca poco allo spegnimento sul timb 3!

Nuove attivazioni per Cairo Due (probabilmente tutte da effettuarsi a dicembre)

Abruzzo: Montereale e Pescasseroli Vitelle
Emilia - Romagna: Rocca San Casciano
Lazio: Accumoli La Croce
Lombardia: Polaveno e Miradolo Terme
Piemonte: Sagna Longa, Pierremenaud, Sestriere Alpette
Puglia: Contrada Cantoro
Toscana: Monte Colombo di Marradi, Porto Santo Stefano, L'Aquila di Volterra
Valle d'Aosta: Monte Colombo di Avise
Veneto: Monte Tol e Coda di Grezzana

Già accesi

Vercelli Prarolo, Apecchio, Colle Moretto (RI)

Ancora in standby (problemi di postazione o di Arpa)

Brindisi Contrada Formosa, Posada, Capo d'Orlando Monte San Martino, e Serro di Rometta

Ultima modifica:
Perdonami Oliviero: so che avevano messo nella lista anche la piccola postazione di M.Piano (Te), dove c'è il Mediaset 1 e 4 come saprai già.
Forse ci hanno ripensato??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Non è in quelli per ora comunicati dal Mise

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Curiosità non so se alla mia domanda avete già dato una risposta a qualche utente tempo fa ...
ma come mai nel sito della cairo communication vi sono i loghi Cartoon Net - Boomerang e CNN?
potrebbero essere canali che vedremo in chiaro nel Mux Cairo ?

Ultima modifica:
Wow, era ora...le scatole di tutta la mia casa e della mia attività ringraziano sentitamente :D:D:D

Si scherza, eh!!:laughing7:
Vedi che a forza di dai e dai...
Curiosità non so se alla mia domanda avete già dato una risposta a qualche utente tempo fa ...
ma come mai nel sito della cairo communication vi sono i loghi Cartoon Net - Boomerang e CNN?
Dovrebbero essere i canali per cui Cairo Communication cura la raccolta pubblicitaria in Italia

Direi di rimanere in ambito attivazione, qui siamo ot.

Riguardo all'attivazione, seguendo le informazioni di otgtv non mi sorprenderebbe se la copertura di Cairo2 un giorno finirà per avvicinarsi quasi a quella dei timb.

Ora farò come Cr92....ti prego....ti prego BillyClay mettici una buona parola per il sito di M.Piano (Te).....ehi....si scherza ehhhhh.....[emoji6] [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

sarà così ... Sempre più invadenti ...
Normale. Alla fine e come se dicessero ora basta questo canale provvisorio chiude affrettati a chiamare l antennista se no tra qualche giorno ora non ci vedrai più. [emoji28] [emoji41] [emoji2] [emoji102]

inviato tramite Tapatalk

Indietro
Alto Basso