piemontese
Digital-Forum Senior Master
secondo me nei prossimi giorni potrebbe rimanere anche fisso e gli ultimi 15 giorni solo cartello...ormai manca poco allo spegnimento sul timb 3!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è in quelli per ora comunicati dal Mise
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Questa tua frase mi fa ben sperare!!!Non è che dopo non si possa più accendere null'altro![]()
sarà così ... Sempre più invadenti ...
Lombardia: Polaveno
Emilia - Romagna: Rocca San Cascina
Vedi che a forza di dai e dai...Wow, era ora...le scatole di tutta la mia casa e della mia attività ringraziano sentitamente
Si scherza, eh!!![]()
Dovrebbero essere i canali per cui Cairo Communication cura la raccolta pubblicitaria in ItaliaCuriosità non so se alla mia domanda avete già dato una risposta a qualche utente tempo fa ...
ma come mai nel sito della cairo communication vi sono i loghi Cartoon Net - Boomerang e CNN?
potrebbero essere canali che vedremo in chiaro nel Mux Cairo ?
Wow, era ora...le scatole di tutta la mia casa e della mia attività ringraziano sentitamente
Si scherza, eh!!![]()
Direi di rimanere in ambito attivazione, qui siamo ot.Curiosità non so se alla mia domanda avete già dato una risposta a qualche utente tempo fa ...
ma come mai nel sito della cairo communication vi sono i loghi Cartoon Net - Boomerang e CNN?
potrebbero essere canali che vedremo in chiaro nel Mux Cairo ?
Normale. Alla fine e come se dicessero ora basta questo canale provvisorio chiude affrettati a chiamare l antennista se no tra qualche giorno ora non ci vedrai più.sarà così ... Sempre più invadenti ...