Attivazione scheda nuova ricaricabile

Supernino ha scritto:

ok ; che poi correggimi se sbaglio , a chi interessa solo il calcio , sostanzialmente paga x 9 mesi , in concomitanza con la fine del campionato , coppe ecc , e quindi facendo 2 calcoli sarebbero quasi 30 € al mese...

Ferodo ha scritto:
ok ; che poi correggimi se sbaglio , a chi interessa solo il calcio , sostanzialmente paga x 9 mesi , in concomitanza con la fine del campionato , coppe ecc , e quindi facendo 2 calcoli sarebbero quasi 30 € al mese...
a parte il fatto che a chi interessa solo il calcio può farsi l'easy pay solo calcio, il valore dei canali gallery non può certo essere azzerato...

Supernino ha scritto:
a parte il fatto che a chi interessa solo il calcio può farsi l'easy pay solo calcio, il valore dei canali gallery non può certo essere azzerato...

si ma solo calcio correggimi se sbaglio sta 18€ al mese , e alla fine siamo li.. 220 €..
Certo gallery ha canali , ma far pagare cio' che non interessa ... vbbe' cmq con la prepagata i diritti scadono a giugno , con l'easy pay praticamente la stessa cosa , visto che finito il campionato , x chi interessa solo il calcio , puo' anche buttare via la tessera ,quindi al mese sono sempre circa sui 30 €uri... parlo solo di calcio..
ecco la che sky ne costa 40 € al mese , tra un po faranno una bella bagar :lol:

Ultima modifica:
30 euro al mese?

con la prepagata fai 249/10mesi e viene 24.9, se attivi ora

e poi sky col solo pacchetto calcio + sport, costa 55
altro che 40

i sistemi sono intasati...

se quando hai aderito ti è uscito il messaggio di conferma, chiama l'800303404 e fai l'opzione rinvio diritti. Poi resta sintonizzato su un canale premium e incrocia le dita

Le linee sono intasate......ci sto provando....

ma semmai riuscissi a telefonare....questa opzione che dici....che n° è? nel senso che il nastro chiede....1 ,2 ,3,4.... dice anche rinvio diritti???
Scusami ma è la prima volta che mi cimento con ste maledette attivazioni.......

.::Ultimo::. ha scritto:
Le linee sono intasate......ci sto provando....

ma semmai riuscissi a telefonare....questa opzione che dici....che n° è? nel senso che il nastro chiede....1 ,2 ,3,4.... dice anche rinvio diritti???
Scusami ma è la prima volta che mi cimento con ste maledette attivazioni.......
si, ci dovrebbe essere un'apposita voce, non chiedermi i tasti da premere...

ricorda che sto parlando dell'800303404...

attivata tramite l' 800 stamani una nuova scheda con scadenza 2011, tutto ok

hai proprio ragione.....proprio ora ho operato con l'800....non col 199.....ti faccio sapè...si son presi 10 min :icon_bounce: ;)

AGGIORNAMENTO:

Ho ritelefonato all'800303404 ed'ho rifatto l'attivazione della scheda.....

Ora funziona tutto :D

Grazie ragazzi..... Supernino sei una forza!!! :eusa_dance: :icon_thumleft: :thumbsup:

Finalmente sono riuscito a ricaricare la mia tessera, col numero verde. ;)

Io sono riuscito ad attivare la scheda ed effettuare la ricarica da 210€.
Il problema è che quando vado a comprare l'offerta speciale "Gallery + Calcio" mi dice che il credito non è sufficiente anche se dovrei farcela.

ricarica (210€) + sconto acquisto tessera (39€) = 249€

Questa mattina ho chiamato è mi hanno detto che a loro non risultava attivata, che ci pensavano loro e mi facevano sapere...

Indietro
Alto Basso