Attivazione sky hd

lucio56 ha scritto:
se hai amstrad e non ti dà problemi è impossibile avere il cambio.tienitelo.se con il tempo dà grattacapi allora ovviamente ci sono i presupposti per il cambio.ma ti dò un consiglio(visto che li ho avuti tutti e due).non farti condizionare dai giudizi per questo o quello.decidi in autonomia e in maniera obiettiva,spesso la realtà è diversa da come viene raccontata (anche se in buona fede)

Grazie x l'indicazione.. mi interessava anche sapere se una volta ricevuto, fosse possibile ottenere un cambio, magari adducendo qualche malfunzionamento (vero o presunto, grave o lieve).

Cmq nel post precedente mi chiedevo se ci fossero margini x una sorta di contrattazione al momento della richiesta dell'invio dello Sky HD.

Io sono riuscito ad ottenere il pace hd tramite l'operatore sky al 2 tentativo!
La prima volta mi avevano detto che non era possibile scegliere il modello di decoder poi la 2 volta dicendogli che allora preferivo comprarlo in un centro commerciale me l'hanno lasciato scegliere!

mi sembra assurdo.
per i nuovi abbonati fanno mega offerte e per i vecchi invece le noccioline.
ormai conviene sempre abbonarsi ad agosto e non rinnovare, fare disdetta e cominciare un nuovo abbo da zero sfruttando le offerte.

SKY HD 99€ per i vecchi, GRATIS per i nuovi
in più i nuovi hanno SPORT e CALCIO gratis fino a 1 gennaio 2009.

saluti

gunboy ha scritto:
mi sembra assurdo.
per i nuovi abbonati fanno mega offerte e per i vecchi invece le noccioline.
ormai conviene sempre abbonarsi ad agosto e non rinnovare, fare disdetta e cominciare un nuovo abbo da zero sfruttando le offerte.

SKY HD 99€ per i vecchi, GRATIS per i nuovi
in più i nuovi hanno SPORT e CALCIO gratis fino a 1 gennaio 2009.

saluti

Gunboy hai un PM!

Arrivato ieri sera il decoder hd, montato e attivato.
L'operatore sembrava che leggesse un foglio, mi ha posto una serie di domande:
1) Hai collegato il decoder hd alla tv con cavo hdmi? Sì...
2) Che tv hai ?? E' un hd o full hd?? Sharp X20E 32 pollici full hd
3)Hai fatto l'aggiornamento del decoder?? Sì
4) Cosa ne farai del vecchio decoder sd?? Lo brucio( lui ha avuto paura....:D :D ), poi gli ho detto che stavo scherzando e che lo restituirò:eusa_whistle: :eusa_whistle:
5) Perchè ha scelto d'attivare l'hd?? :eusa_think: :eusa_think: Non sono affari suoi

Funziona per ora molto bene, l'ho impostato su 1080i.
Solo questa mattina per un pò i canali su hdmi erano diventati muti mentre su scart era tutto ok , poi è ritornato tutto normale.
Oggi a pranzo, ho visto una partita di biliardo su eurosport Hd con logo FULL HD, proprio da sbavo....

Domanda commerciale:
All'operatore ho fatto questa domanda, visto che la promo parte da settembre, per il mese d'agosto devo pagare i 7 euro??

Lui no no, paghi solo l'attivazione...:D :D
E' vero?? Se no mi in****o come una iena!!

è vero.
non paghi nulla al mese. SkyHD non ha più costi mensili ma solo attivazione.
Poi dipende dall'offerta come per i nuovi clienti se si abbonano online non pagano neanche l'attivazione.

ciao

gunboy ha scritto:
è vero.
non paghi nulla al mese. SkyHD non ha più costi mensili ma solo attivazione.
Poi dipende dall'offerta come per i nuovi clienti se si abbonano online non pagano neanche l'attivazione.

ciao

Meglio così, comunque io sapevo che non si pagava più da settembre....quando parte il nuovo listino prezzi sky..

Come fai a pagare solo 36 euro???? con tutto quello che hai...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

toni85 ha scritto:
Meglio così, comunque io sapevo che non si pagava più da settembre....quando parte il nuovo listino prezzi sky..

Come fai a pagare solo 36 euro???? con tutto quello che hai...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

gli aumenti partono da settembre...i nuovi listini sono già in vigore

toni85 ha scritto:

il listino è già in vigore.
cmq per qualsiasi dubbio puoi chiamare il numero verde che ho messo in firma.

per quanto riguarda i 36€ è perchè ho un contratto SKY PARTNER.

Dato che lo Sky HD si riceve a casa x spedizione, vorrei sapere se c'è un lasso di tempo entro il quale chiamare Sky x l'attivazione.

P.S. La Sky card rimane la stessa, vero?

Indietro
Alto Basso