Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HaWkSkAtE ha scritto:a salerno città sono iniziati i test di flux con il canale xxxx dal masso della signora sul ch.44.se nn mi sbaglio è uno dei primi ex-delta tv che fa test notturni...speriamo bene!
chichillo01 ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa su Bolzano?
Grazie 1000
frapenas ha scritto:C'è poco da dire, mi dispiace. Non vedevate Telemarket prima e non vedrete a breve La7 in dtt (ne altro).
si,e anche di qualità ottima!tvsatellite ha scritto:Tests digitali???
HaWkSkAtE ha scritto:si,e anche di qualità ottima!
io l'ho visti una mattina verso le 5.30...di preciso non so dirti...tvsatellite ha scritto:Si grazie. In quali orari??
Si grazie. Comunque a quell'ora la mattina già sono in piedi e cerco eventauli news, ma non ho notizie in merito.HaWkSkAtE ha scritto:io l'ho visti una mattina verso le 5.30...di preciso non so dirti...
mi sono accorto ke cmq i tests non li fanno tutti i giorni perchè il can. xxxx mi sparisce dalla lista...tvsatellite ha scritto:Si grazie. Comunque a quell'ora la mattina già sono in piedi e cerco eventauli news, ma non ho notizie in merito.
Anche qui tutto è fermo, fantastico, e siamo al 13 gennaio!frapenas ha scritto:Nessuna novità? Qui in Trentino dall'1 novembre non s'è mosso nulla, nemmeno test notturni, che almeno Telemarket faceva...
mauropiombino ha scritto:ancora la rai è latitante