Attivazioni Mux La7 su ex-frequenze Telemarket

a salerno città sono iniziati i test di flux con il canale xxxx dal masso della signora sul ch.44.se nn mi sbaglio è uno dei primi ex-delta tv che fa test notturni...speriamo bene!

Scusate ma nessuno sa dirmi se il passaggio dall'analogico al digitale della ex frequenza di telemarket con l'attivazione del mux di la7, avviene rapidamente o meno?
Nel senso che io sono 3 settiane che sulla frequenza di telemarket non ricevo più niente, dopo aver visto flux analogico solo per un paio di settimane..
secondo voi che stanno facendo? è possibile cha abbiano spento il segnale per fare i lavori di conversione e ci mettano tanto?

A Brescia nulla di nuovo: test notturni sul 50 e nulla di digitale sul 25.

IMHO, nelle aree gia' completamente coperte da Telecom Italia Media (La7, MTV Italia e La7 Mux A) e con almeno 2 frequenze dedicate a Flux analogico, quelle eccedenti le lasceranno stare.

In teoria non potrebbero, ma se e' per questo non potrebbero neanche usare le ex-frequenze di Elefante TV e Delta TV per Flux analogico (nemmeno temporanemanete).

frapenas ha scritto:
C'è poco da dire, mi dispiace. Non vedevate Telemarket prima e non vedrete a breve La7 in dtt (ne altro).

grazie frapenas,anche se la cosa non mi piace tanto!
Ciao!

Mux La7 in provincia di Siena

E' attivo in provincia di Siena il mux La7 sulla frequenza ex Telemarket (canale 46)

tvsatellite ha scritto:
Si grazie. Comunque a quell'ora la mattina già sono in piedi e cerco eventauli news, ma non ho notizie in merito.
mi sono accorto ke cmq i tests non li fanno tutti i giorni perchè il can. xxxx mi sparisce dalla lista...

Nessuna novità? Qui in Trentino dall'1 novembre non s'è mosso nulla, nemmeno test notturni, che almeno Telemarket faceva...

Io ero già felice che flux analogico fosse sparito da un bel po' di settimane, confidando che entro breve fosse partito un mux la7 (visto che ricevo solo i 2 mediaset) e invece, com mia somma gioia ieri flux analogico ha ricominciato a trasmettere!
Ma che cavolo aspettano?

E' abbastanza ragionevole pensare che tutto quello che non è ancora stato attivato sarà usato per il mux B... io terrei d'okkio il conteggio dei pixel su YOS, che dovrebbe dare l'idea di quando comincerà a trasmettere Flux... Penso che tra fine gennaio e inizio febbraio si dovrebbe partire, a meno di altre sorprese.

a Piombino (LI) da da due giorni il CH 38, ex Elefante prima e dopo Flux trasmette il mux di La 7, in sostanza adesso io da Venturina, vicino a piombino ricevo il mux della sette doppio, uno sul canale 21 (ormai da due anni ed adesso anche sul 38, (ancora la rai è latitante)

Indietro
Alto Basso