• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio LA7

ZioKit

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
5.216
Località
Alpi Marittime
Da questa mattina non c'e' audio su LA7 mancano i Pid appunto dell'audio. Prova effettuata su due ricevitori di cui uno certificato TivuSat. Nessuno ha notato ???
 
ZioKit ha scritto:
Da questa mattina non c'e' audio su LA7 mancano i Pid appunto dell'audio. Prova effettuata su due ricevitori di cui uno certificato TivuSat. Nessuno ha notato ???
si vero,stamattina l'audio di LA7 è sparito anche da me che ho un clarke...però sui 12,5°W l'audio c'è..quindi nn saprei...:icon_rolleyes:
 
matthias ha scritto:
si vero,stamattina l'audio di LA7 è sparito anche da me che ho un clarke...però sui 12,5°W l'audio c'è..quindi nn saprei...:icon_rolleyes:

Si lo so che su 12,5W è ok, ho il motorizzato quindi....avevo gia' controllato. Mi riferivo a LA7 del pacchetto di TivuSat, che....appunto....è senza voce.

Ciao
 
ZioKit ha scritto:
Si lo so che su 12,5W è ok, ho il motorizzato quindi....avevo gia' controllato. Mi riferivo a LA7 del pacchetto di TivuSat, che....appunto....è senza voce.

Ciao
si appunto...bah...:eusa_wall:
 
o controlato a desso sul decoder dei miei che e sky e li audio si sente bene e solo su tivùsat che non va o controlato e mi dice audio a sente

ciao martina33
 
martina33 ha scritto:
o controlato a desso sul decoder dei miei che e sky e li audio si sente bene e solo su tivùsat che non va o controlato e mi dice audio a sente

ciao martina33
La7 di Sky è su un'altra frequenza e con un'altra codifica.
 
ZioKit ha scritto:
Da questa mattina non c'e' audio su LA7 mancano i Pid appunto dell'audio. Prova effettuata su due ricevitori di cui uno certificato TivuSat. Nessuno ha notato ???

Confermo anch'io. Ho provato anche a reinstallare i canali, ma niente da fare
Segnalo anche che ieri sera il TG de LA7 non si vedeva nemmeno: schermo nero. Poi, dopo il TG, la trasmissione è ripresa...

Ma c'è un modo per segnalare a chi di dovere queste "interruzioni" o dobbiamo solo attendere?

Ciao a tutti!
 
io ho un argus mini con fw 1.1.54 che va che è una meraviglia, ho visto le segnalazioni di altri angeli che non vedevano la7 tivusat, ho controllato ora e mi da canale criptato, mi sa che dipende proprio da la 7 e non dai nostri decoder.
 
Confermo che ANCORA La7 su Tivùsat (Clarke-Tech 3100+ più CamTivùsat) è senza audio. Ma veramente non si sa a chi rivolgersi per questo disservizio?!?!??:evil5: :eusa_naughty:
 
ale89 ha scritto:

Giusto appena in tempo per il telegiornale, anche se cmq lo ricevo a 12,5W.
Ora arriva anche in DTT probabilmente Goldreik ha girato i pannelli del Giarolo quindi modificando il lobo ha ridotto l'interferenza verso Cuneo.

ciao
 
Indietro
Alto Basso