• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio LA7

ZioKit ha scritto:
Giusto appena in tempo per il telegiornale, anche se cmq lo ricevo a 12,5W.
Ora arriva anche in DTT probabilmente Goldreik ha girato i pannelli del Giarolo quindi modificando il lobo ha ridotto l'interferenza verso Cuneo.

ciao
Dubito... oppure se hanno risolto da una parte hanno messo a buio un'altra parte :(
Vuoto totale sul 47 e 48 che fino a ieri ricevevo...
 
ale89 ha scritto:
Dubito... oppure se hanno risolto da una parte hanno messo a buio un'altra parte :(
Vuoto totale sul 47 e 48 che fino a ieri ricevevo...

Ci aggiorniamo domani mattina, noto anch'io, toccano da una parte incasinano dall' altra, esempio quello che sta succedendo in queste ore con il Mux3 della Rai.

Ciau.
 
Mister_No ha scritto:
Adesso è tornato con pid 163.
Inafti stasera dopo cena si é tornati a vedere e sentire La7

Ho notato che sulla stessa frequenza (11.541V) hanno aggiunto "Telecity" che a video mi appare con il logo di Telcyti2,
ed anche TeleTrentino (o nome simile),

forse questi disservizi su La7, erano dovuti alla aggiunta di nuovi canali sulla frequenza?
 
Sugli 11540v con Clarke-Tech dalla sera del 14, durante il TG di Mentana :mad: mi dava "Canale codificato" ... e ancora tutto ieri, fino a questa mattina, quando ho fatto scan manuale del TP.

:eusa_think: IMHO non dovrebbero fare 'ste cose senza avvertire :evil5:

ot: menomale che io il 48 DTT lo ricevo alla grande ...
 
cavallone ha scritto:
Inafti stasera dopo cena si é tornati a vedere e sentire La7

Ho notato che sulla stessa frequenza (11.541V) hanno aggiunto "Telecity" che a video mi appare con il logo di Telcyti2,
ed anche TeleTrentino (o nome simile),

forse questi disservizi su La7, erano dovuti alla aggiunta di nuovi canali sulla frequenza?
Non centra nulla... telecity è da piu di una settimana che è presente su quella frequenza anche se le trasmissioni sono partite solo l'altro giorno ;)
 
Indietro
Alto Basso