Audio monofonico in auto

Controlla per bene tutti i collegamenti elettrici che hai fatto, sicuramente prima è venuta a mancare l'alimentazione all'antenna, poi anche all'autoradio, e nel mezzo hai avuto problemi anche con gli amplificatori.
E' molto probabile che sia qualche connessione elettrica malfatta, che è andata via via sbruciacchiandosi fino ad isolarsi, oppure qualche portafusibile volante difettoso.

Mi sembra un pò strano che un'autoradio lasci così di colpo. Non è che per caso hai assorbito troppa corrente dall'uscita "remote" dell'autoradio ?
Fai attenzione perchè potresti danneggiare anche quella nuova.

No adesso tutto ok controllato da un piccolo relè posto sul baule che assorbe minima parte dallo stereo e accendono gli amplificatori assieme e rapidamente :D
Anyway: A casa il vecchio Alpine accende :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No adesso tutto ok controllato da un piccolo relè posto sul baule che assorbe minima parte dallo stereo e accendono gli amplificatori assieme e rapidamente :D
Anyway: A casa il vecchio Alpine accende :D

Quindi la radio funziona, e se in macchina invece no significa che era un problema elettrico.

Ma l'illuminazione dei tasti a ritmo di musica è una caratteristica dell'autoradio, o è scarsa alimentazione sui picchi di potenza ?
L'Alpine poi funziona ?

Caratteristica dell'autoradio :D
Si l'Alpine funziona infatti la uso sul furgone di lavoro :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se lo vedo te lo frego!!
Molto bello, chissà che melodia...

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

Stava dando di musica Trance, infatti era al Volume 41. Poi sulle Amazoni c'era lo sconto sulle casse Pioneer e ho fatto l'accoppiata perfetta :D
Anche io ogni tanto voglio concedermi un regalino ogni tanto :D

Indietro
Alto Basso