Audio monofonico in auto

Con una canalina avvolgicavo e cavi di qualche cm in più siamo apposto è tutto più sistemato. Aspetto oggi che dovrebbe venire il falegname a prendere le misure del pannello dietro in modo da installare tutti gli amplificatori, cavi e relativi collegamenti sulla tavola di legno e distanziare la tavola da 3 cm dal pannello dei sedili in modo da fare venire tutto a scomparsa e coprire tutta quella cavetteria

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io al tuo posto userei un buon 60+60 W RMS e 8 altoparlanti. Se ben calibrati e dimensionati, con il volume al massimo non riesci a stare in macchina, e rischi anche infiltrazioni dal vetro posteriore quando piove. :D

Che predisposizioni originali hai per gli altoparlanti ?

Il pannello posteriore è traballante, o ben saldo quando il portellore posteriore è chiuso ?

Sui sportelli di nativo ci vanno i 16 cm

Un po traballante, ma non eccessivo

Ok, mi serve sapere il volume in litri del bagagliaio (puoi vederlo dal libretto delle istruzioni), e che diametro massimo, in maniera piana, è possibile mettere per i woofer.
Inoltre sui montanti laterali del cruscotto ci sono degli alloggiamenti per i tweeter ?
I vani originali per i 16 cm sono due anteriori e due posteriori ?
Sui montanti posteriori vi sono alloggiamenti per i tweeter ?

Ho trovato le istruzioni e il bagagliaio è minimo 206 dm3 e massimo 960 dm3, in maniera piana sul pannello dietro posso mettere anche un 25 cm. Sui montanti laterali non ci sono gli alloggiamenti dei tweeter ma sono installati direttamente dove ci sono i sensori dell'allarme, i vani originali per i 16 cm sono sui pannelli anteriori ma si possono estendere fino a 18 cm, sui pannelli posteriori non c'è nessuna predisposizione

In che senso minimo 206 e massimo 960 ? come fa a variare così tanto, da cosa dipende ?
Spiegami meglio l'alloggiamento dei tweeter.

Ma credo che il mio sarà il più grande perché è abbastanza capiente. La mia per la precisione è una Nissan Micra Glamour del 2002, in pratica dove ci sono ai lati del parabrezza le plastiche io ho alloggiato i tweeter in quelle plastiche

Non vorrei che il volume del bagagliaio dipenda dai sedili posteriori ribaltati o no.

Ah si invece. A sedili abbassati in volume aumenta, mentre a sedili alzati il volume e di circa 206 litri

Quindi dobbiamo considerare quando i sedili sono alzati, quindi 206 litri.
L'autoradio ha l'uscita a basso livello controllata dal volume ?

Indietro
Alto Basso