Audio monofonico in auto

Bella schifezza... Quella è amplificata, da interno (si attacca al parabrezza)....
io avrei preso uno stilo da esterno. Non amplificato... ;)

Ti ho quotato per darti una notizia, ho tolto quella ciofeca dal parabrezza che alla vista faceva abbastanza schifo e ho fatto un ottimo upgrade :D

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160608/66a38fa05fa30927955ccaf0c7b5c889.jpg

Uno stelo lungo 60 cm ed entra anche le Onde Medie e le Onde Corte senza problemi. Grazie 3750...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Rieccomi a rompervi un altra volta, allora dopo che ho montato l'antenna ho notato una ricezione a dir poco favolosa, visto che alcune persone classificano le Alpine le peggiori su lato Tuner, ma io invece posso dire che è una bomba in FM e in AM, ancora devo provare le frequenze che vanno da 153 kHz a 270 e passa kHz. Solo che però questa cosa che non mi accende la dicitura STEREO mi dà un po fastidio nonostante il segnale sia al massimo

Invece rimane spenta, ma l'audio esce stereofonico senza problemi

Ho provato anche a togliere la batteria è fare scaricare anche l'alternatore in modo da togliere anche l'alimentazione alla memoria dell'autoradio, ma niente

Mai acceso perché prima la mia antenna era rotta quindi di stereofonia non ce ne era, ti allego la foto che si vede la dicitura ((STEREO)) che vedi sopra il numero 3 e la lettera E. Però ti assicuro che è stereo perché lo sento perfettamente che è stereo in quanto su alcune canzoni si sente quando passa il suono tra uno speaker e l'altro

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160610/83dabf2af8ffaf94234f7240e53dd291.jpg

Vediamo se riesco a ripararlo con miei metodi naturali :D
Grazie gherardo

Vediamo se riesco a ripararlo con miei metodi naturali :D

stai buono! ;)
su quella autoradio (come su molte autoradio Alpine) quella scritta sul display non si accende. È solo una predisposizione sul display, ma non si accende. Prova a dare un'occhiata a tutte le immagini/video su internet e vedrai che non riuscirai mai a trovarne una con quella scritta accesa! Su alcuni modelli Alpine al massimo si accende un simbolo 'oo' (8 rovesciato) per indicare se una stazione è stereo, ma non credo che ci sia sul tuo modello. La tua autoradio è ok così ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso