Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maury89 ha scritto:Ragazzi, è sicuro che è una questione di banda? Cioè se si aggiunge un flusso audio in più si peggiora un pò la qualità video?
Lo chiedo perchè ieri ad esempio con Diretta Premium c'erano 3 flussi audio (tutti e 3 con la telecronaca) quando contemporaneamente erano accesi gli altri canali per le partite. Mi chiedo se un flusso audio in più influsice così tanto sulla qualità video.
Lo so che l'esempio che ho fatto non c'entra niente con i canali HD, però credo che sia la stessa cosa.
Cioè io da non esperto credo che se un flusso audio in più influisse così tanto sulla qualità video, ieri su Diretta Premium potevano evitare di inserire 2 flussi audio in più, che magari "togliendoli" potevano migliorare la qualità video delle partite.
Cosa ne pensate?
Io credo che la Telcronaca Tifoso sia molto importante.
il bello è che su canale 5 HD rete 4 HD e italia 1 HD c'è un audio mpeg e un audio dolby quindi non penso sia problema di banda anche perchè se vogliono mettere la telecronaca tifoso in dolby è inutile visto che sono inpostazioni non idonee e poco isolate...solo per questo non passo all' HD!neongio ha scritto:concordo..
eh sifabio656 ha scritto:non è vero, su ita1HD e can5HD non c'è mai l'audio dolby 5.1....al messomo 2.0 ...che occupa meno della metà.
secondo te, per quale motivo non mettono la telecronaca del tifoso se fosse facile come dici te?![]()
Lo vorrei anch'io! Sarebbe il massimo.laba ha scritto:Per la prossima stagione, organizziamo una petizione?![]()
Da quello che mi ricordo c'è scritto sempre.xxgiuseppexx ha scritto:chisà se è stato un errore nella programmzaione, o se verranno davvero inserite altre tracce audio, anche se ci credo poco o nulla!!!