Audiola DEC 641 USB

aragno ha scritto:
Acquistato ieri da Panorama al Centro Commerciale Roma Est a 39.90, ne avevano una montagna.
Per lo United 9084 è stato rilasciato un aggiornamento del software. L'Audiola ne ha bisogno o no? Non ho ancora provato a registrare ma qualcuno sa se anche questo dec, come lo United 9084 spezza la registrazione in file da 256Mb? Grazie
a tutte queste domande mi sa che dovrai rispondere tu in quanto sei uno dei pochissimi che l'ha preso, quindi testalo e dicci ;)

aragno ha scritto:
Acquistato ieri da Panorama al Centro Commerciale Roma Est a 39.90, ne avevano una montagna.
Per lo United 9084 è stato rilasciato un aggiornamento del software. L'Audiola ne ha bisogno o no? Non ho ancora provato a registrare ma qualcuno sa se anche questo dec, come lo United 9084 spezza la registrazione in file da 256Mb? Grazie
Sul mio Majestic 543 che è il gemello di Audiola
non spezza la registrazione.
versione software SW:v2.60 pvr; HV:T10.551; Data 02/Mar/09

Test

Lo farò appena possibile, devo trovare un supporto su cui registrare, ho tutte partizioni NTSF

giulio3x ha scritto:
a tutte queste domande mi sa che dovrai rispondere tu in quanto sei uno dei pochissimi che l'ha preso, quindi testalo e dicci ;)
e io chi sono??:D
aragno ha scritto:
L'Audiola ne ha bisogno o no?
per quello che ho testato in questi primi giorni,credo che il software non necessiti di ulteriori aggiornamenti,anche se c'è qualche piccolo bug;)

agostino31 ha scritto:
e aggiungo che al 99% non uscirà più nessun aggiornamento:sad:
assodato che è il compare dell'united 9084, ha lo stesso tuner LG?
ed è scarso o migliore del 9084?

agostino31 ha scritto:
questo lo posso verificare solo se lo apro:evil5:
:evil5:
nessuno l'ha aperto per vedere?

tuner sensibile, quindi l'united 9084 mio è una ciofeca proprio che tristezza :crybaby2: :crybaby2:

Prove

Salve,
ho finalmente provato a registrare ed a riprodurre Dvx (Xvid).
La registrazione avviene su file .ts ed è di ottima qualità. Per la riproduzione ho utilizzato dei Dvx fatti da me, a partire da DVD. Sono possibili le più comuni operazioni di un videoplayer.
Per le prove ho utilizzato un disco HD da 2.5" da 500Gb formattato con FAT32.
Mi sembra un buon prodotto, soprattutto in rapporto al suo prezzo.

funziona il time-shift ? e l'audio ac3 nei divx/xvid ? ha il tasto on/off ?

Grazie !!!!

grazie per le informazioni

qualcuno sa dirmi dove si può trovare a Roma (oltre che, come detto sopra, da Panorama) ?

Ultima modifica:
sboom ha scritto:
grazie per le informazioni

qualcuno sa dirmi dove si può trovare a Roma (oltre che, come detto sopra, da Panorama) ?
Marcato Majestic che è identico, lo puoi trovare da Di Sal*o e Del*a Marti*a in via Sforza Pallavicini vicino Castel Santangelo a 37.99 euri, no invece da Di Sa**o a via della Lungara

FOXBAT ha scritto:
Marcato Majestic che è identico, lo puoi trovare da Di Sal*o e Del*a Marti*a in via Sforza Pallavicini vicino Castel Santangelo a 37.99 euri, no invece da Di Sa**o a via della Lungara
e che è? un nome in codice alla 007?
:5eek:

giulio3x ha scritto:
e che è? un nome in codice alla 007?
:5eek:
Non voglio correre il rischio di fare pubblicità gratuita :evil5: , anche se ormai in questi thread di nomi ne sono stati fatti tanti...comunque chi è di Roma non avrà problemi a decodificarli :D è un negozio che si conosce è non ha certo bisogno di pubblicità, per comprare qualcosa devi ammazzare qualcuno :5eek: :lol: tanta è la gente che ci và ;)

FOXBAT ha scritto:
Non voglio correre il rischio di fare pubblicità gratuita :evil5: , anche se ormai in questi thread di nomi ne sono stati fatti tanti...comunque chi è di Roma non avrà problemi a decodificarli :D è un negozio che si conosce è non ha certo bisogno di pubblicità, per comprare qualcosa devi ammazzare qualcuno :5eek: :lol: tanta è la gente che ci và ;)
:lol: ;)

Grazie Foxbat; mi rendo conto che è solamente una questione psicologica poichè i due ricevitori sono (o dovrebbero?) essere uguali, ma leggendo su questo forum la discussione sul Majestic...

@giulio: no, niente codice, per noi romani è più che chiaro :D

Foxbat mi hai preceduto nella precisazione !!!

Indietro
Alto Basso