Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lisa.sffi ha scritto:![]()
![]()
Peccato che manca un:
Canale di fantascienza
Canale solo comedy
Canale di musica in HD
16/9 sulla maggior parte dei canali
la possibilità di abbonarsi ad un solo genere + cinema, sport ecc
Disney Cinemagic
Animax
Bio. channel
Canale di sola arte
Solo 26 canali di intrattenimento contro i 114 di SKY Inglese
Lisa.sffi Cmq a ki non lo sapesse (compresa me che ora lo so) SKY è nata il 31 Luglio 2003 dalla fusione di due precedenti tv private Tele + e Stream. ;)[/QUOTE ha scritto:
Boothby ha scritto:Fantasy è un canale più fantasy/horror, di fantascienza non va oltre a quel paio di serie che vanno in replica alla nausea (tipo le prime stagioni di Stargate sui canali Fox).
Oltre al fatto che per come trasmette non andrebbe nemmeno preso in considerazione.
pietro89 ha scritto:comunque parlando dei prezzi, se si guardano i prezzi di sky irlanda (che sono (in euro), si socpre che la nostra sky è ancora leggermente meno cara, visto che lì l'hd si paga a parte...
pietro89 ha scritto:non ho detto questo, la mia era una risposta a skyman che diceva che la nostra aveva già superato sky uk nei prezzi, l'ho solo corretto...
bene beneluchinho ha scritto:io non escluderei un regalo temporaneo di sky agli abbonati sin dal 2003![]()
luchinho ha scritto:io non escluderei un regalo temporaneo di sky agli abbonati sin dal 2003![]()
Lisa.sffi ha scritto:Sul giornale di oggi si mesionava sta cosa dei 6 anni di SKY.
Sapete se verrà fatta una conferenza per magari presentare anche le novità autunnali?
Cmq a ki non lo sapesse (compresa me che ora lo so) SKY è nata il 31 Luglio 2003 dalla fusione di due precedenti tv private Tele + e Stream.![]()
1000punti SkyStarluchinho ha scritto:io non escluderei un regalo temporaneo di sky agli abbonati sin dal 2003![]()
GammaOmega ha scritto:Speriamo nel tutto aperto come succede a natale !!![]()
![]()
![]()
Flask ha scritto:Ed io col full che me ne faccio![]()
Meglio se regalano 20-30mila punti skystar
![]()
scalatore ha scritto:@ lisa: grazie a te ho saputo una cosa che non conoscevo: GRAZIE. Io, mi sono abbonato nel 2003 e quindi posso dire di aver iniziato l'abbonamento quando SKY è nata.. ciao da alex.