Auguri SKY: 6 anni!

Lisa.sffi ha scritto:
:5eek: :5eek:

Peccato che manca un:

Canale di fantascienza
Canale solo comedy
Canale di musica in HD
16/9 sulla maggior parte dei canali
la possibilità di abbonarsi ad un solo genere + cinema, sport ecc
Disney Cinemagic
Animax
Bio. channel
Canale di sola arte
Solo 26 canali di intrattenimento contro i 114 di SKY Inglese

Ma quale 114...in sky uk si puo definire intrattenimento i 2 pack Variety e Style & Culture per un totale di 57 canali escludendo i +1...con i +1 diventano 82 contro i 21 escludendo i +1 di SKY Italia che diventano 27 contandoli.

In ogni caso quel che conta non è il numero ma la qualità del canale.

Molti di quei canali lì trasmettono programmi che fabbricano case (discovery real time e similia)...Sky Real Lives etc...siamo sempre lili a lamentarci invece di guardarci la programmazione.

Cmq per la cronaca:

Canale di fantascienza = Fantasy
Solo comedy = Comedy Central
Musica in HD = probabilmente arriverà a breve MTVNHD
16/9 sulla maggior parte dei canali = il pacco premium Sport passa in formato panoramico da agosto con l'arrivo dei canali HD, gli SD dovrebbero switchare al widescreen, il pacco Cinema è gia in 16:9 da tanto ormai

Fantasy è un canale più fantasy/horror, di fantascienza non va oltre a quel paio di serie che vanno in replica alla nausea (tipo le prime stagioni di Stargate sui canali Fox).

Oltre al fatto che per come trasmette non andrebbe nemmeno preso in considerazione.

Ultima modifica:
Lisa.sffi Cmq a ki non lo sapesse (compresa me che ora lo so) SKY è nata il 31 Luglio 2003 dalla fusione di due precedenti tv private Tele + e Stream. ;)[/QUOTE ha scritto:

il confronto con skyuk non regge molto per una questione di età, lì skyuk ha un'offerta molto più "matura", perchè è più di 18 anni che è presente, senza considerare la concorrenza (e i gusti del pubblico) che la spinge ad offrire sempre un servizio impeccabile (16:9, hd...). quando anche la nostra sky avrà 18 anni potremo fare un confronto con sky uk...

comunque parlando dei prezzi, se si guardano i prezzi di sky irlanda (che sono (in euro), si socpre che la nostra sky è ancora leggermente meno cara, visto che lì l'hd si paga a parte...

Boothby ha scritto:
Fantasy è un canale più fantasy/horror, di fantascienza non va oltre a quel paio di serie che vanno in replica alla nausea (tipo le prime stagioni di Stargate sui canali Fox).

Oltre al fatto che per come trasmette non andrebbe nemmeno preso in considerazione.

quoto, e inoltre molte produzioni sono di serie B; quelle di punta sono solo repliche e mai prime tv
Sia chiaro, il canale ci può stare, perché comunque offre quantomeno uno spunto, ma IL canale di riferimento per la fantascienza ad oggi manca alla grande

Inoltre Comedy Central trasmette quasi sempre cose andate già sulle tv free, mentre un canale di sole sitcom e film sarebbe migliore
Non dico che si debba aprire un altro canale, ma cambiare il palinsesto di Comedy Central (e questo non penso dipenda da Sky)

pietro89 ha scritto:
comunque parlando dei prezzi, se si guardano i prezzi di sky irlanda (che sono (in euro), si socpre che la nostra sky è ancora leggermente meno cara, visto che lì l'hd si paga a parte...

scusa e quindi che vuol dire, che può aumentare giustificatamente ancora i prezzi? e su....

non ho detto questo, la mia era una risposta a skyman che diceva che la nostra aveva già superato sky uk nei prezzi, l'ho solo corretto...

pietro89 ha scritto:
non ho detto questo, la mia era una risposta a skyman che diceva che la nostra aveva già superato sky uk nei prezzi, l'ho solo corretto...

io invece la vorrei mettere sotto un altro punto di vista: Sky UK costa meno ora (e noto che poco tempo fa era l'inverso) e ha 18 anni di vita
Sky Italia costa di più e ne ha solamente 6: quanto costerà a 18 anni di vita?

E' solo per farti capire che Sky Italia costa troppo già adesso....

questo si, però è anche vero che sky uk è cresciuta più lentamente negli anni, per esempio non credo che skyuk abbia offerto l'hd dopo soli 3 anni dalla nascita, sky italia si...

io non escluderei un regalo temporaneo di sky agli abbonati sin dal 2003 ;)

Lisa.sffi ha scritto:
Sul giornale di oggi si mesionava sta cosa dei 6 anni di SKY.
Sapete se verrà fatta una conferenza per magari presentare anche le novità autunnali?
Cmq a ki non lo sapesse (compresa me che ora lo so) SKY è nata il 31 Luglio 2003 dalla fusione di due precedenti tv private Tele + e Stream. ;)

:5eek: :5eek: :5eek:

Flask ha scritto:
Ed io col full che me ne faccio :mad: :icon_twisted: Meglio se regalano 20-30mila punti skystar :badgrin:

Anchio ho il full mondo-cinema-sport-calcio , infatti io parlavo di caccia e pesca , mototv e i canali delle squadre!!!!

grazie lisa

@ lisa: grazie a te ho saputo una cosa che non conoscevo: GRAZIE. Io, mi sono abbonato nel 2003 e quindi posso dire di aver iniziato l'abbonamento quando SKY è nata.. ciao da alex.

scalatore ha scritto:
@ lisa: grazie a te ho saputo una cosa che non conoscevo: GRAZIE. Io, mi sono abbonato nel 2003 e quindi posso dire di aver iniziato l'abbonamento quando SKY è nata.. ciao da alex.

Ma mi stai "prendendo in giro"? :D :eusa_think:

Indietro
Alto Basso