• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Io ho tolto l'opzione e sto risparmiano 10 euro al mese rispetto al massimo prezzo e per il momento non ci penso di riattivarla.

G.

Gentilmente mi spieghi come diavolo hai fatto a toglierla? Ma hai il listino Smart (io no. Ho solo Sky TV a prezzo di listino)? Sei con Sky Q (decoder che però io non voglio)?
Anche a me, con la prossima bolletta, l’opzione (attivata da loro con un periodo prova gratuito di 6 mesi) arriverà a costarmi 10 € mensili!!!
Se cerco di eliminare qualcosa dopo essermi loggato mi dice: «Ops, qualcosa non va.
Non risultano pacchetti o servizi attivi sul tuo abbonamento». E allora come devo fare per togliere questo maledetto HD che nemmeno ho mai richiesto. Grazie mille
 
Ultima modifica:
Opzione HD/4K magari a chi ha il myskyhd (non 4K) a quasi 10€?? Dal 9 maggio dovrebbero chiudere questi altri canali in SD e quindi potrebbero vedersi in HD anche senza pagare l'opzione. Quindi il senso di pagare 10€, solo per l'on demand in HD?

Sky Uno
Sky Sport24
Sky Sport Uno
Sky Sport Tennis
Sky Sport Max
Sky Sport F1
Sky Sport MotoGP
Sky Sport (251)
Sky Sport (252)
Sky Sport (253)
Sky Cinema Uno
Sky Cinema Family
Sky Cinema Action
Sky Cinema Uno +24
 
(Opzione HD/4K magari a chi ha il myskyhd (non 4K) a quasi 10€??
Ossia il caso mio.. Il fatto è che se pure mi loggo mi dice poi che non c’è nulla da poter togliere, però in bolletta ‘st’opzione maledetta che m’hanno attivato loro risulta e la prossima, finita la promozione che prima era gratuita per 6 mesi, saranno 10€ tondi tondi (oltre al prezzo di listino per Sky tv). Mi fa una Rubbia…
 
Indietro
Alto Basso