Ho fatto da cavia e adesso da tester![]()
Colletta "pizza e birra" per Paperinik1. Sarebbe cosa buona e giusta!
G.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto da cavia e adesso da tester![]()
Ad esempio io su Sky Q con Smart che l'HD è compreso, oltre a Sky Uno in HD al 108, ho ancora uno Sky Uno in SD al 182.
Però è comunque un decoder via parabola (e non via Internet come per esempio Sky Glass), quindi non ci dovrebbe essere alcuna differenza.
Ho chiamato il numero 800918215 e mi hanno detto che continuero' ad avere HD 4k gratis nonostante l' aumento di 3,50 visibile nel fai da te.
Non resta che aspettare la fattura di Dicembre per conferma.
A questo punto penso che sia così, anche se mi sembra strano e, permettimi, anche ingiusto (non ce l'ho con te, ci mancherebbe). Spero che i canali 258 e 259 passino in HD via satellite per tutt*.E' evidente che se io vedo in HD il canale 258 senza opzione attiva e tu che hai l' opzione attiva lo vedi in SD , qualche differenza a livello di decoder ci deve essere per forza
Io mi aspetto l’aumento dello sconto ma lo scopriremo presto
Niente aumento dello sconto, almeno accedendo al fai da te.
Nel dettaglio costi ora ho la voce:
Sky hd 4k 3,50 anziché 9,90
Prima avevo l’opzione hd totalmente scontata (ho vecchio listino con promo 40% per 3 anni figlio di una retention)
Idem
Questa cosa mi indispettisce
Se ho l’hd gratuito perché devo subire l’aumento?? Ovviamente non posso toccarlo perché altrimenti perdo gli altri sconti
Stessa cosa, ripeto, a me hanno detto che è solo un problema di aggiornamento dei sistemi ma l'aumento non ci sarà (almeno per chi, come me, ha l'hd scontato al 100%), ma sappiamo che bisogna fidarsi poco o niente...
Che si vede lì a pagamento e poi in fattura ci verrà scontato ci credo poco.
Capita che i costi sul fai da te e la fattura non siano allineati.
Nel mio caso ad esempio è 3 anni che non coincidono.
Non resta che aspettare la fattura di Dicembre e poi agire di conseguenza.
che numero?Riporto la mia esperienza per aumento 3,5€ su 4k quando era scontato al 100%.
Chiamato stamattina operatrice mi dice che mi avrebbe richiamato perché doveva verificare.
Richiamato ancora io poco fa..spiegando la situazione..operatore mi mette in attesa dopo qualche minuto mi dice da 31,45€ che sarei andato a pagare con l'aumento è riuscito ad inserirmi uno sconto di 8,00€ per un totale di 23,45€.
Fai da te aggiornato e mail arrivata.
https://ibb.co/cLcKn9b
Avendo uno sconto del 45% col vecchio listino ho preferito non fare nulla e sorbirmi l'aumento dei 3,50€ che poi nella pratica si riducono a 1,92€.
Il listino nel fai da te è stato già aggiornato col nuovo prezzo.