Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Ma questo avviene in automatico o su tua richiesta? Hai fatto disdetta o downgrade dell'abbonamento per ricevere questa indicazione?

Avviene se accetto questa configurazione...
Io stamattina ho solo detto in chat che avrei fatto disdetta abbonamento...

...comunque ultimamente stanno raggiungendo livelli di FANTASIA senza precedenti...

Ok, mi hanno richiamato e confermato quello detto in precedenza.

In sintesi, il pacchetto HD viene sostituito da Cinema+Paramount Plus, il pacchetto Famiglia viene inserito in TV o Cinema (non ricordo perfettamente) quindi viene tolto il suo costo e mi verrà applicato uno sconto del 20% sul totale.

Mi ha confermato che gli sconti già attivi sul mio abbonamento rimangono inalterati e che il listino non cambia (quindi non passerei a listino Smart)...

"Mail informative non me le puo' mandare"

Fammi capire ,resti senza HD ?😁

Fammi capire ,resti senza HD ?

In pratica mi ha detto che i canali sarebbero già in HD...

Però l'operatore non poteva vedere il mio abbonamento e quindi fare un riepilogo finale al netto degli sconti...

Io onestamente non capisco come possano arrivare proposte del genere a nome di Sky e magari rivelarsi farlocche....

Qualcun' altro è riuscito ad avere lo sconto di 8 euro?
Ho chiamato un paio di volte richiedendolo esplicitamente ma mi hanno detto che non possono applicarlo perchè ho già troppi sconti sul mio abbonamento.
Sono a vecchio listino e sconti riinovati per 3 anni.

In pratica mi ha detto che i canali sarebbero già in HD...

Però l'operatore non poteva vedere il mio abbonamento e quindi fare un riepilogo finale al netto degli sconti...

Io onestamente non capisco come possano arrivare proposte del genere a nome di Sky e magari rivelarsi farlocche....

Ti hanno contattato loro? Se è così nel tuo caso visto che non vede la composizione dell'abbonamento, è un venditore esterno e non un operatore. Quando propongono cose vantaggiose ma poco chiare, meglio evitare. Per non dire di evitare a prescindere quando ti chiamano i venditori.

Ragazzi mi ha contattato Sky dicendomi che il pacchetto HD per i vecchi abbonati verrà sostituito dal pacchetto Cinema+Paramount e allo stesso momento verrà applicato uno sconto del 20% all'abbonamento...in sostanza uno sconto di 12-13 euro...ora sono a lavoro ma ho chiesto di essere ricontattato più tardi per capire nel dettaglio quanto andrò a pagare...qualcun altro ha ricevuto questa chiamata?

In Sky sono molto creativi...

G.

A chi ha tolto l'HD chiedo: confermate che i contenuti on demand sono solo in SD oppure si riesce a scaricare ancora in HD? Grazie.

G.

Ti hanno contattato loro? Se è così nel tuo caso visto che non vede la composizione dell'abbonamento, è un venditore esterno e non un operatore. Quando propongono cose vantaggiose ma poco chiare, meglio evitare. Per non dire di evitare a prescindere quando ti chiamano i venditori.

Confermo, se non riescono a vedere i dettagli dell'abbonamento sono call center esterni.

A chi ha tolto l'HD chiedo: confermate che i contenuti on demand sono solo in SD oppure si riesce a scaricare ancora in HD? Grazie.

G.

Mi sa che qui sono l' unico :)

Credo di si visto che le registrazioni fatte con opzione HD attiva non sono piu' visibili

Strano perché quei canali sono solo in HD. Hai provato a guardare una partita di Serie A?

Mi sa che qui sono l' unico :)

Credo di si visto che le registrazioni fatte con opzione HD attiva non sono piu' visibili

Forse, per quanto mi riguarda, questa cosa è una di quelle che mi dispiacerebbe di più di perdere.

Ora, supponiamo che un evento venga trasmesso in diretta e che io, nonostante non abbia l'opzione HD attiva, riesca a vederlo in HD, vuoi perché così è il canale (tipo Sky NBA), vuoi perché quel particolare evento è stato trasmesso in HD (tipo Sky Uno). Due casi:
1) Supponiamo di attivare la registrazione dell'evento durante la diretta. Se la trasmissione era in HD, riesco a rivederlo in HD?
2) Supponiamo invece di essersi dimenticato di registrarlo durante la diretta ma che Sky lo metta a disposizione "On Demand". Lo posso scaricare solo in SD?

Sto entrando in modalità "paranoia"!!! :)

G.

Forse, per quanto mi riguarda, questa cosa è una di quelle che mi dispiacerebbe di più di perdere.

Ora, supponiamo che un evento venga trasmesso in diretta e che io, nonostante non abbia l'opzione HD attiva, riesca a vederlo in HD, vuoi perché così è il canale (tipo Sky NBA), vuoi perché quel particolare evento è stato trasmesso in HD (tipo Sky Uno). Due casi:
1) Supponiamo di attivare la registrazione dell'evento durante la diretta. Se la trasmissione era in HD, riesco a rivederlo in HD?
2) Supponiamo invece di essersi dimenticato di registrarlo durante la diretta ma che Sky lo metta a disposizione "On Demand". Lo posso scaricare solo in SD?

Sto entrando in modalità "paranoia"!!! :)

G.

Risposte

1 ) Si
2 ) NO , se e' in HD non lo vedi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso