Aumenta di 3,50 euro l'opzione HD delle vecchie tariffe Sky dal 01/12/2023

Arrivato anche a me l'aumento di 3,50€ in fattura e come scritto da Manu ho trovato assurda la questione 4K che non ho nel mio abbonamento.

Li ho chiamati e mi sono lamentato della questione, e la ragazza molto gentilmente mi ha tolto l'aumento. Le ho chiesto se è uno sconto valido solo per un anno e lei mi ha risposto che sarà sempre così.

Sull'app è tornato immediatamente il costo dell'abbonamento di prima senza l'aumento.

Arrivato anche a me l'aumento di 3,50€ in fattura e come scritto da Manu ho trovato assurda la questione 4K che non ho nel mio abbonamento.

Li ho chiamati e mi sono lamentato della questione, e la ragazza molto gentilmente mi ha tolto l'aumento. Le ho chiesto se è uno sconto valido solo per un anno e lei mi ha risposto che sarà sempre così.

Sull'app è tornato immediatamente il costo dell'abbonamento di prima senza l'aumento.

Grazie per l'informazione Giaguaro,domani provo a sentirli

Come prevedevo anch'io ho ricevuto l'aumento, ho chiamato e mi hanno fatto lo storno sui 3,50, per sistemare il fai da te invece ho avuto meno fortuna dell'utente @giaguaro, infatti l'operatrice mi ha detto che non è immediato l'aggiornamento e che ha provveduto a segnalare il problema all'ufficio competente, tradotto vuol dire sicuramente che dovrò telefonare ogni mese per effettuare lo storno :eusa_wall:

Chiamato per aumento hd, mi hanno fatto sconto 21€, se passo a sky wayfi

ciao arrivato anche a me l'aumento...che cosa hai detto per farti togliere l'aumento?
e quale numero bisogna fare?
grazie

ciao arrivato anche a me l'aumento...che cosa hai detto per farti togliere l'aumento?
e quale numero bisogna fare?
grazie

Io ho chiamato lo 028080. Mi sono semplicemente lamentato dell’aumento anche perché, le ho spiegato, non ho interesse alcuno per il 4K non avendo nulla a casa con quella tecnologia

Io oltre allo storno dei 3.50, non ho trovato alcun aumento e mi è sceso di circa 2 euro il costo del secondo decoder. Strano

Quindi mi ritrovo a pagare 5 euro in meno questo mese...boh

Ecco come compare lo sconto sulla fattura dei 3,50 euro sulla tecnologia 4k (hanno scomposto il 4k e l'HD in due voci)

Ho chiamato lo 028080 richiesto di avere lo sconto extra di 3,50 e mi è stato concesso. L'operatore mi ha inoltrato il contratto via sms che è stato poi firmato elettronicamente. L'operazione conclusa con esito positivo, adesso nel fai da te, l'abbonamento è itemizzato corettamente.

Ultima modifica:
Nel frattempo è scaduto lo sconto di 12 mesi di 2,90 euro per aumento costo skytv dello scorso anno

C'è possibilità di ripristinarlo chiamandoli?

Buongiorno, ho chiamato lo 028080 più volte ma non sono riuscito a farmi levare i 3,50 € perchè dicono che avendo lo sconto del 50% sull'abbonamento, non possono applicare ulterore scontistica. Qualcun altro che è nella mia stessa situazione può confermare? Grazie

Indietro
Alto Basso