Aumenti: basta!

• Creatore Discussione Creatore Discussione bada
  • Data di inizio Data di inizio
imick ha scritto:
Ciao a tutti , e' il mio primo post nel forum.
Vorrei sapere se dopo la lettera con gli aumenti di sky e' possibile mandare la disdetta senza ricorrere alle penali, oppure e' meglio aspettare la scadenza naturale del contratto.grazie

..direi, senza ombra di dubbio, la SECONDA che hai appena detto.....!;)

imick ha scritto:
Ciao a tutti , e' il mio primo post nel forum.
Vorrei sapere se dopo la lettera con gli aumenti di sky e' possibile mandare la disdetta senza ricorrere alle penali, oppure e' meglio aspettare la scadenza naturale del contratto.grazie
Salve, si puo chiedere la disdetta immediata solo se aumento supera il 10% essendo che non è cosi non si puo fare. Dv aspettare la scadenza dell'abbonamento, se dv fare disdetta dv avvisare sky con un fax un'mese prima.

Oggi ho ricevuto la lettera di SKY che mi avvisa che con gli ultimi aumenti, il prezzo del mio abbonamento... diminuirà, perché non dovrò più pagare i 7 euro del mySKY.
Perché dovrei essere arrabbiato con SKY? :D :D :D

anche io non sono per niente arrabbiato perchè pago senmpre i miei 51 euro e ho il mysky compreso... :D :D :D :D :D
niente male!

fede111 ha scritto:
anche io non sono per niente arrabbiato perchè pago senmpre i miei 51 euro e ho il mysky compreso... :D :D :D :D :D
niente male!

Anch'io continuerò a pagare senza variazioni i miei 22 € mensili (15 Sky su Misura + 7 MySkY)
:D :D :D

gigio82 ha scritto:
Le solite "disdette di massa" previste e puntualmente mai verificatesi...:eusa_wall:
Cambiate disco, ogni tanto:eusa_whistle:
Vedi, quando i dati sono inaccessibili, per farsi un'idea basta recarsi da amici e parenti e se la cosa ti interessa magari chiedere di eventuali loro amici e conoscenti. Sicuramente anche questo non è un dato certo, ma fra la gente normale, dove per normale intendo non appassionati di TV e tecnologia ma semplici spettatori, io vedo che Sky o non c'è più o hanno ridotto notevolmente i pacchetti. E la riduzione dei pacchetti, sia chiaro, per l'azienda è una sconfitta dolorosa.

Poi possiamo anche pensare che gli aumenti o la perdita dei diritti dipendano dall'inflazione o perchè il cielo è blu, tanto fino a che non vedremo numeretti scritti ognuno potrà pensarla e girarla come gli pare.

Poi oh, nessuno gode sulle eventuali disdette o problemi di Sky. Però se questa è l'unica maniera di fargli capire l'illogicità (oltre alla qualità e al prezzo) del prodotto proposto... beh, io gli do una mano.

goldsun ha scritto:
Oggi ho ricevuto la lettera di SKY che mi avvisa che con gli ultimi aumenti, il prezzo del mio abbonamento... diminuirà, perché non dovrò più pagare i 7 euro del mySKY.
Perché dovrei essere arrabbiato con SKY? :D :D :D

io questa lettera non l'ho ancora ricevuta, ma stando a quello che leggo sul forum e sul sito di sky il prezzo del mio abbonamento passerà prima a 89 e poi a 92 euro. Se volessi chiedere il mysky o l'hd devo pagare 99 euro per la fantomatica attivazione, dovrei essere felice? ...

salvuccio ha scritto:
io questa lettera non l'ho ancora ricevuta, ma stando a quello che leggo sul forum e sul sito di sky il prezzo del mio abbonamento passerà prima a 89 e poi a 92 euro. Se volessi chiedere il mysky o l'hd devo pagare 99 euro per la fantomatica attivazione, dovrei essere felice? ...

Scusa la curiosità, ma che abbonamento hai ?

salvuccio ha scritto:
Abbonamento speciale?? Paghi cosi tanto? Ti posso chiedere che tipo di abbonamento hai??

NeMes|s ha scritto:
E la riduzione dei pacchetti, sia chiaro, per l'azienda è una sconfitta dolorosa.

.

...nel mio caso,posso confermare:dall'originario PRIMO SKY (maggio 2004),sono passato a MONDO+SPORT,poi a MONDO+CALCIO,poi il solo MONDO e da LUGLIO di quest'anno a SKY SU MISURA (2 generi+news);) .
Aggiungerò eventualmente una OPTION calcistica a Settembre....:happy3:

Che Voi sappiate, ma con la botta di soldi in più che arriveranno a sky, ridurrà la pubblicità? E i banner e le altre menate?

Ok, dovrà recuperare (almeno in parte) quel 20% di abbonati che disdirà, a cui probabilmente farà ponti d'oro perchè rimangano, ma insomma, un po' di pubblicità in meno, no?

I canali del 400 sono probabilmente i più belli e quelli che vedo meno, causa continue interruzioni...

E la pubblicità appena finito un film fa proprio schifetto...:eusa_naughty:

tobanis ha scritto:
Che Voi sappiate, ma con la botta di soldi in più che arriveranno a sky, ridurrà la pubblicità? E i banner e le altre menate?

Ok, dovrà recuperare (almeno in parte) quel 20% di abbonati che disdirà, a cui probabilmente farà ponti d'oro perchè rimangano, ma insomma, un po' di pubblicità in meno, no?

I canali del 400 sono probabilmente i più belli e quelli che vedo meno, causa continue interruzioni...
Su questo sono d'accordo, anke se non vedo mai documentari piu lunghi di un'ora :D

tobanis ha scritto:
E la pubblicità appena finito un film fa proprio schifetto...:eusa_naughty:
Meglio la pubblicita alla fine di ogni film, che durante il film.

Beh, se fanno pubblicità durante i film, penso di non essere il solo che darà automaticamente disdetta e torno a farmi vivo dopo 3 anni nelle videoteche...:lol:

dado88 ha scritto:
Abbonamento speciale?? Paghi cosi tanto? Ti posso chiedere che tipo di abbonamento hai??
Ho il Multivision completo, cioè:
Mondo+Cinema+Sport+Calcio
+
Multivision - Mondo+Cinema+Sport+Calcio.

Attualmente pago 85 € (59+26), meno 2 € perchè pago con rid ed ero un vecchio abbonato Tele+.

Ultima modifica:
tobanis ha scritto:

...
ridurre la pubblicità? Ma se hanno fatto i canali +1 per raddoppiarla ...

salvuccio ha scritto:
Ho il Multivision completo, cioè:
Mondo+Cinema+Sport+Calcio
+
Multivision - Mondo+Cinema+Sport+Calcio.

Attulamente pago 85 € (59+26), meno 2 € perchè pago con rid ed ero un vecchio abbonato Tele+.
Ora tutto chiaro, scusa per la domanda ;)

Indietro
Alto Basso