Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi anche tornare all maggior tutela quando vuoi eh
Infatti era una domanda... Complimenti alla finezza, tale anche se asteriscata.Ma dove le leggete certe ###
Questa pagina di Arera non porta nessuna data.
Potrebbe essere pure stata scritta anni fa.
Non è così che si fa informazione corretta cara Arera.
le voci variano da offerta a offerta, ad oggi il costo del gas ( psv) e' di 0,355 €/Smc
L'unica cosa che non capisco è nella terza pagina.Mamma mia che brutta la graficatroppo basica e confusionaria
No, è la stessa voce che trovi anche su SEN a maggior tutela, se vieni da lì.L'unica cosa che non capisco è nella terza pagina.
Nelle spese oneri di sistema, quella quota fissa a cosa si riferisce? Alla componente ASOS?
Quella voce non riesco a decifrarla
Edit: è la quota fissa degli oneri di sistema prevista per i contratti non residenti.
Tutto chiaro
Quella che dici tu sta sempre in terza pagina ma sotto la voce "spesa per il trasporto e gestione contatore." Quella che non riuscivo a capire sta sempre in terza pagina ma nella sezione sotto, "spese per oneri di sistema" ed a quanto ho capito è una quota fissa annuale per i contratti non residentiNo, è la stessa voce che trovi anche su SEN a maggior tutela, se vieni da lì.
È la quota fissa della spesa per gestione del contatore
Questa è invece la mia prima bolletta di Octopus Energy che include i 60€ di sconto di benvenuto che c'erano nel periodo di attivazione (30€ + 30€ presenta amico)Io ho consumato 412 kWh a casa ad agosto e mi sono arrivati 280 euro.
Premetto che questo costo e calcolato con la nuova offerta ( da strozzinaggio con i prezzi quasi quadruplicati) che l'enel mi ha appioppato sta primavera e che ho provveduto a cambiare prima di passare a nuovo gestore al primo di ottobre.
Questa è invece la mia prima bolletta di Octopus Energy che include i 60€ di sconto di benvenuto che c'erano nel periodo di attivazione (30€ + 30€ presenta amico)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230922/3101948564d4cf4aeb48ba2d395d3c1d.jpg
60 euro sono una tantum che poi saranno conteggiati in bolletta dal secondo bimestre di contratto.Lo sconto sul secondo bimestre non saranno più scontati.questa e' una signora bolletta!
Con i 60€ sarebbe stata di 139€questa e' una signora bolletta!