Sono riuscito a registrarmi all'area personale HERA ed accedere. e trovo queste voci:
Offerta
Offerta Commerciale: | Servizio Tutele Graduali D |
---|
Data di attivazione: | 01/07/2024 |
---|
Stato contratto: | Attivo |
---|
Data installazione: | 01/07/2024 |
---|
Stato contatore: | Attivo |
---|
Tipologia contatore | MULTIFASCIA |
---|
Potenza: | 3.0 kWh |
---|
Quindi come pensavo, la domiciliazione non è stata attivata perché non prevista su carta di credito, ma a questo punto quando arriverà la fattura?
La prima fatturazione dei contratti nel mercato Servizio Tutele Graduali Domestiche avverra' in momenti differenti a seconda della situazione:
clienti non domiciliati per il periodo di competenza 01/07/2024 – 31/07/2024 avverra' dal 21/08/2024
clienti non domiciliati per il periodo di competenza 01/07/2024 – 31/08/2024 avverra' dal 10/09/2024
clienti domiciliati per il periodo di competenza 01/07/2024 – 31/08/2024 avverra' dal 21/09/2024
clienti domiciliati per il periodo di competenza 01/07/2024 – 30/09/2024 avverra' dal 10/10/2024
La fatturazione e' bimestrale.
Attualmente il profilo di fatturazione prevede l'invio delle bollette tramite mail e il pagamento tramite bollettino postale
Non riesco a capire se ricado sul primo o secondo gruppo dei NON domiciliati, a chi è già arrivata la fattura, è stato fatturato solo il mese di Luglio?
Attendo la prima fattura, e poi inserisco la modalità di addebito su C/C.