vedendo l'ultima bolletta, mi chiedo, dove sono i circa 100 euro bimestrali aggiuntivi di bonus? perchè vedo che il credito della bolletta è calato, passato da 90 a 45, questo credito non doveva aumentare? perchè con la tariffa bloccata, dovrebbe essere di più il bonus che la spesa, perchè il governo a inizio anno se non sbaglio aveva rafforzato il bonus, mettendo se non sbaglio per il primo trimestre 55 euro di bonus mensili, che in due mesi fanno 110, errore della fattura?
qualcuno gentilmente, potrebbe mettermi com'è il bonus per la luce? a quanti euro totali ammonta? e se nel mio caso c'è qualcosa che non va?
in sintesi, se la "spesa" è circa 45 euro con un credito che era di 90 euro, perchè questo credito, tra compensazione della spesa e "bonus straordinario", perchè tale, non è salito a 155? io ho pure chiesto in chat all'operatore e dice che sarà messo nelle prossime fatture, boh. c'è da fidarsi? eppure dovrebbero sapere che in questi trimestri hanno aggiunto un bonus straordinario, che ammonta a 55 euro mensili, insieme a quello ordinario