Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I contratti di luce e gas in regime di mercato libero (un ossimoro praticamente) non potranno subire aumenti fino all'aprile del 2023.
fonte:dday
Eh niente. Il brutto di tutto questo è che nessuno fa niente per impedire questi aumenti. Se uno prima pagava 100 adesso ne paga 300 o addirittura 400 con lo stesso consumo di kilowattIo sto ancora con il mercato in regime di tutela e quest'anno è stato terribile , aumenti tra il doppio e il triplo tra luce e gas, pensate che da oggi al 1 dicembre sia da ora o mai più per passare al mercato libero?
Viviamo di aria ed amore, così la cassa da morto è già bella pronta. Tanto una volta passati all'altro mondo, luce e riscaldamento che servono. Giusto pressy?Consumare meno tutti!! ... cut ....
A me non sembra proprio cosi.
https://www.torinotoday.it/economia/iren-luce-gas-servizi-tariffe-2022.html
Infatti oggi mi è arrivata la bolletta della luce, dove indica cambio tariffe dal 1 Dicembre 2022 bloccata per 10 mesi, visto che Iren Mercato libero si sarebbe dovuta rinnovare il 1 Ottobre, ma è stata prorogata fino al 30 Novembre, quindi il contratto successivo è di 10 mesi.
Purtroppo i rinnovi sono consentiti in ogni momento anche con il decreto, per curiosità cosa ti hanno proposto?
Comunque qualcosa di importante si inventeranno per diminuire le bollette,altrimenti ci saranno molti che non potranno più pagarsi la luce elettrica,come succede gia adesso per molti piccoli imprenditori.Per il momento è arrivata solo la lettera, ora credo che poi dovranno chiamare se è vero come è scritto nell'articolo.
Comunque fortissimi aumenti
Io ho il boiler con mia mamma a casa come faccio secondo te stacco tutto e lascio l'acqua fredda ? Andiamo suConsumare meno tutti!! E' l'unica via d'uscita . Troppi elettrodomestici nelle case , grandi e piccoli , alcuni dei quali vengono accesi tutti i santi giorni .
Vi ricordate quando si scherzava e derideva i teorici utopisti della Decrescita Felice ?? Ecco , adesso questa diventerà una necessità , un obbligo....per sopravvivere!
Da un lato meglio così . Il consumismo estremo , sconsiderato e menefreghista ci stava portando alla deriva mentale . Come unico riempitivo di vite senza altri "appigli"
Viviamo di aria ed amore, così la cassa da morto è già bella pronta. Tanto una volta passati all'altro mondo, luce e riscaldamento che servono. Giusto pressy? Ringraziamo l'immobilità dell'UE e la situazione internazionale, con i nostri stipendi che sono sempre quelli. immutati.
A dirla tutta i tuoi post mica li capisco, e spesso li trovo senza ne testa ne coda.