Aumenti in bolletta e fine maggior tutela luce-gas (luglio 2024)

Non avevi partita iva era considerato alla stessa stregua. A2A avrà chiesto ad Arera come doveva comportarsi in assenza di P.IVA e di locale commerciali e Arera ha risposto 👎

Per caso riguarda le seconde case? Nella mia zona dovrebbe essere A2A ma ancora ricevo bollette di SEN per la seconda casa.
Risulta intestata ad un precettore di bonus elettrico, di un over 75, di un invalido con 104 o è situata in un’isola?

Se non ha fatto domanda entro il 30/6/2025 di passare alle STG per la corrente può solo scegliere di passare al mercato libero.
Niente di niente.... due bollette ancora con SEN. O forse le comunicazioni ricevute sono poco chiare a noi.....

Basterebbe scrivere che dal 1 gennaio Lei passerà in automatico al fornitore A2A salvo adesione ad un altro fornitore.

Ma finalmente!!! Andrebbe bene pure, che ne so, una settimana o due ma 2x mesi come ora lo trovo incomprensibile

Sembra che abbiano letto quanto abbiano scritto negli ultimi post, ma è evidente che una rivoluzione del genere si prepar pian piano.
Mancano ancora 4,5 mesi, il solo pensiero che possono impazzire stando dietro a chi vuol cambiare gestore mi sembra un ottimo deterrente per rivedere al ribasso le offerte.
Manca solo l' analogo di Iliad a dare il tocco finale :evil6:

Niente di niente.... due bollette ancora con SEN. O forse le comunicazioni ricevute sono poco chiare a noi.....

Basterebbe scrivere che dal 1 gennaio Lei passerà in automatico al fornitore A2A salvo adesione ad un altro fornitore.
Come over 75 lui resta nel SEN. Può cambiare con un fornitore de mercato libero e poi tornare al SEN. Io ho visto che nel 2023 il SEN ha avvertito chi sarebbe stato passato alle STG ma non riguardava chi avrebbe compiuto 75 anni entro una certa data.

Indietro
Alto Basso