Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti confermiamo che la variazione è stata effettuata sul tuo abbonamento, pertanto la nuova modalità di pagamento richiesta è ora attiva.

Appena arrivata questa e-mail.

Chi ha richiesto cosa non si sa. Anche voi l'avete ricevuta?
a me in chat hanno risposto:
semplicemente il suo istituto di credito ha apportato una modifica nel suo iban che ci è stata comunicata in automativo
insomma la risposta dipende dall' operatore...:)

ho chiesto oggi al servizio clienti via chat... la risposta è stata:
" si tratta solo del cambio di fatturaziuoe a 4 settimane"

tra l'altro ho fatto notare che non mi hanno inviato alcuna comunicazionerelativa alla modifica della modalità di pagamento e mi ha riposto:

" sky h ainviato via mail o cartacea a tutti i clienti dopo il 24/07 la comunicazione la trova comunque publicata sulla home nel sito in basso"
Glielo potevi dire che tuo nonno non ha internet. :D

Se mando recesso devo restituire sconti?
È scritto chiaramente di no.
"Sky precisa che al recesso non verrà addebitato alcun costo di uscita o penale, quindi né i costi dell’operatore per il recupero del decoder in caso di restituzione dello stesso (pari a €11,53) né eventuali importi corrispondenti agli sconti/promozioni fruiti né alcun altro genere di costo"

Dopo la mia pec come il modulo nella discussione mi hanno addirittura mandato lettera dove mi confermano il recesso per modifica condizioni contrattuali dove non dovrò pagare nemmeno un euro.

mi hanno appena offerto in chat

che equivale al mio pacchetto attuale... boh.. ci devo pensare.. sono 16.15 euro/mese du dodici mensilità
Ma come li hai contattati in chat?
Quali opzioni hai scelto del form di contatto?
Io qualunque cosa scelgo mi rimanda al faidate oppure mi invita a mandare mail.

Grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie

Sono semplicemente rimasto collegato alla pagina del fai da te per alcuni minuti.. Ad un certo punto si è aperto un pop-up per parlare con un operatore...

Sono semplicemente rimasto collegato alla pagina del fai da te per alcuni minuti.. Ad un certo punto si è aperto un pop-up per parlare con un operatore...
L'offerta che hai ricevuto ha qualche risvolto negativo? Tipo perdita dell'anzianità o costi di attivazione?

L'offerta che hai ricevuto ha qualche risvolto negativo? Tipo perdita dell'anzianità o costi di attivazione?

questa la promo che mi hanno offerto:

SkyTv + Famiglia + HD a 14,90€ ogni 4 settimane per 12 mesi, invece che 30,90€.; vincolo 12 mesi; costo di attivazione 0 (49,90€ da scontare interamente) Mantiene la sua longeva anzianità contrattuale

Grazie

Loggarsi e andare al link www.sky.it/assistenza/contatta.html, andare su "Gestire l'abbonamento">"Ridurre abbonamento" e poi attenderei il caricamento della voce "Entra in chat" in basso a sinistra e cliccarci su.

Altrimenti, simulare l'aggiunta di un pack o di un servizio e poi attendere, se non esce il pop-up della chat eliminare ciò che si è aggiunto e attendere.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

a me hanno mandato sms di contattarli, cosa faccio? li contatto o aspetto che mi chiamino loro?
la scadenza del contratto è a fine ottobre, lettera di disdetta inviata e ricevuta

Hanno agguinto anche (ma continueranno ad aggiornare anche dopo il 30 settembre? :D):

Come posso recedere dal contratto?

"A seguito della modifica della periodicità di fatturazione comunicata da Sky ha il diritto di recedere dal contratto entro il 30 settembre 2017 senza costi e senza penali, inviando una raccomandata A/R a SKY, Casella Postale 13057 20141 Milano e specificando come oggetto o causale del recesso «Modifica delle condizioni contrattuali», oppure inviando una PEC all’indirizzo PEC di Sky: skyitalia@pec.skytv.it . Può trovare i moduli sky per il recesso nel sito, alla sezione Moduli
Al recesso non verrà addebitato alcun costo di uscita o penale, quindi né i costi dell’operatore per il recupero del decoder in caso di restituzione dello stesso (pari a €11,53) né eventuali importi corrispondenti agli sconti/promozioni fruiti né alcun altro genere di costo.
Il recesso sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione del cliente, durante i quali il canone di abbonamento per i servizi fruiti resta quello previsto dalle condizioni economiche precedentemente sottoscritte senza alcun aumento di prezzo."

E questa? www.sky.it/assistenza/conosci/fattu...iste_la_nuova_periodicta_di_fatturazione.html

PERIODICTA :D

In cosa consiste la nuova periodicità di fatturazione ogni 4 settimane?

L’attuale costo dell’abbonamento sarà calcolato e fatturato ogni 4 settimane e non più su base mensile.

Vi racconto la mia esperienza.

Ho contattato in chat sky e ho manifestato il mio disappunto per la nuova tariffazione e ho chiesto se avessero qualcosa da offrirmi altrimenti avrei disdetto.
Ho però sottolineato che non ero interessato a variare il mio contratto aggiungendo pacchetti (io ho Sky TV +famiglia + HD).

Mi hanno offerto 2€ di sconto secco ogni 4 settimane sul mio contratto attuale in aggiunta agli sconti già presenti senza perdita di servizi e anzianità, ma con vincolo di 24 mesi.

In tal modo ho almeno limitato l'aumento annuo... Meglio di niente.

- vecchia fatturazione : (24.9 + 6) x 12 = 370.8€

- nuova fatturazione : (24.9 + 6 - 2) x 13 = 375.7€

@e9355, non ricordo ma ieri hai aggiunto tre link tra cui due che portano alla chat... dove li posso trovare? In questo thread? O in un altro thread?

Mi hanno offerto 2€ di sconto secco ogni 4 settimane sul mio contratto attuale in aggiunta agli sconti già presenti senza perdita di servizi e anzianità, ma con vincolo di 24 mesi.

Se fossero stati più intelligenti, in alternativa, potevano anche permetterci di aggiungere qualche pacchetto scontato del 50%. Dei due euro di sconto non so cosa farmene, potrebbero anche offrirmi un caffè. :)

Se fossero stati più intelligenti, in alternativa, potevano anche permetterci di aggiungere qualche pacchetto scontato del 50%. Dei due euro di sconto non so cosa farmene, potrebbero anche offrirmi un caffè. :)
Sono io che non ho voluto i pacchetti scontati perché non mi interessano

Dopo aver dato disdetta a Sky sono andato sulla pagina fai da te per cambiare la modalità di pagamento da carta di credito a bollettino c/c onde evitare addebiti ingiustificati... ebbene, hanno tolto l'opzione bollettino e lasciano solo la scelta tra carta di credito e rid bancario! Sempre più in basso Sky...

Dopo aver dato disdetta a Sky sono andato sulla pagina fai da te per cambiare la modalità di pagamento da carta di credito a bollettino c/c onde evitare addebiti ingiustificati... ebbene, hanno tolto l'opzione bollettino e lasciano solo la scelta tra carta di credito e rid bancario! Sempre più in basso Sky...
con il rid basta revocare avvisando in banca e poi in automatico sky ti manderà il bollettino visto che non riuscirà a prelevare i soldi dal conto... immagino ci sia la possibilità di revocare il pagamento anche con la carta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso