Quando comunicai di togliere Calcio a fine campionato mi contattarono dopo poche settimane, forse era ancora attivo, mi proposero un anno scontato del 50% e non avrei neanche pagato i 10€ per togliere il pack. Non accettai e Calcio lo hanno tolto, poi a settembre sono comparsi offerte più convenienti come a 4,90 o ticket 6 mesi 39€ che ho preso. E prima di rimettere Calcio col ticket, mi chiamarono per farmi uno sconto sostanzioso sull'abbonamento sui pacchetti attivi, senza dover fare nessun aggiunta. Non so da cosa sia uscito quello sconto di 13€ per un anno, se era un pack doveva essere 14 o 15€, comunque visto che ero a listino, mi è andata bene.lo sto facendo, ma ti chiamano o ti mettono le offerte sul fai da te? non vorrei rimanere troppo tempo senza cinema![]()
Per il Cinema questo è un periodo abbastanza tranquillo, forse è meglio evitare di toglierlo a settembre e a dicembre/gennaio. Quasi tutti i film e le prime visioni in particolare, poi si possono recuperare dall'on demand.
Ultima modifica: