Dal 1° Ottobre 2017 ogni 4 settimane.
Per sapere quanto devi pagare in più devi calcolare il prezzo dell'abbonamento *13 :12
37,88X13:12= 41,03
Pagherei in totale 3,15€ in più

Però questo fino a dicembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 1° Ottobre 2017 ogni 4 settimane.
Per sapere quanto devi pagare in più devi calcolare il prezzo dell'abbonamento *13 :12
Buonasera a tutti, ho ricevuto oggi la mail dove si parla di fatturazione ogni 4 settimane a partire da ottobre, senza alcun riferimento alle offerte che avrei attive fino ad aprile 2018 con conseguente spalmatura del prezzo in modo da non modificare il costo mensile come detto da molti di voi. Contattando telefonicamente il servizio clienti per due volte il primo operatore ha sparato un'enorme cavolata dicendo che il cambiamento non interessava i vecchi clienti che avrebbero avuto questa spalmatura indipendentemente dalla presenza di offerte; il secondo, credo più onesto, mi ha detto che pagherò gli importi, si comprensivi di sconti, ma ogni 4 settimane, già da ottobre. Sperando di ottenere qualcosa ho chiesto quale fosse la pec dove poter inviare disdetta, ma sono tentato dal mandarla davvero...non garantiscono il rispetto degli importi concordati nemmeno fino al termine delle promozioni...cosa mi consigliate di fare? Grazie e buon pomeriggio a tutti![]()
Va bene anche quella di un familiare.Solo un'info (forse scema).. Coloro che hanno inviato la PEC hanno una pec "personale" o usano ad esempio quella dell'azienda dell'ufficio?
Se hai promozioni attive non pagherai un centesimo in più fino a scadenza promo. Anche se passerai ugualmente alla fatturazione ogni 4 settimane.
Dopo aver disdetto i pack Famiglia + Calcio ed essermi sentito rispondere che "per me non ci sono promo previste perchè ha già il FULL", ieri mi sono arrivati nell'ordine mail, SMS e messaggio sui decoder che mi invitavano a ripensarci e a chiamare il numero verde Sky per "trovare una soluzione adatta a me". Bene... Telefono e mi risponde una tizia maleducata che mi chiede "mi dica? cosa ha bisogno?". Le dico gentilmente che sono stati loro a chiedermi di chiamarli. Al che la tizia mi risponde che "a lei non risulta niente". Dopo il mio invito a fare un ulteriore verifica mi dice "ah sì! Le hanno offerto uno sconto del 50% sui due pacchetti disdetti per 6 mesi. Fossi in lei non aderirei perché è un'offerta misera e sicuramente prima del 01/09/17 (primo giorno di buio), le faranno offerte più vantaggiose".![]()
Solo un'info (forse scema).. Coloro che hanno inviato la PEC hanno una pec "personale" o usano ad esempio quella dell'azienda dell'ufficio?
Alcune aziende (la mia) assegnano PEC personali ad uso aziendale e non, per comunicazioni legali, per esempio l'invio di cedolini paga. Una PEC costa poco, 15-20€ triennali, molto utile, fatevelaSolo un'info (forse scema).. Coloro che hanno inviato la PEC hanno una pec "personale" o usano ad esempio quella dell'azienda dell'ufficio?
Concordo, costa 6-7€ all'anno per uso personale e si risparmia rotture di balle in postaAlcune aziende (la mia) assegnano PEC personali ad uso aziendale e non, per comunicazioni legali, per esempio l'invio di cedolini paga. Una PEC costa poco, 15-20€ triennali, molto utile, fatevela
Assicuratevi in chat che non vi abbiano registrato gli sconti da restituire.
io ho fatto PEC il 31-07
Spettabile Sky Italia Srl,
il sottoscritto Mx Sx a seguito della modifica delle condizioni contrattuali inerenti la periodicità della fatturazione vi comunica la volontà di voler RECEDERE con effetto immediato dal contratto senza, causa tale variazione, dover corrispondere alcuna penale e restituire gli sconti usufruiti.
In allegato troverete la mia carta d'identità fronte retro come documento di riconoscimento e di seguito le mie generalità:
Nome/Cognome: x
Città: x
Indirizzo: x
Codice cliente: x
Codice fiscale: x
ricevuta decadenza contratto il 31-08