davidecal83
Digital-Forum Senior Master
Scusa ma se tu hai fatto la disdetta adesso perché, in breve, ti lamenti che offrono gli stessi servizi tuoi a chi paga di meno rispetto a te, perché non fai anche tu le disdette?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto disdetta, perché da questo questo aumento, non reputo congruo,quello che pago per quello quello che ricevo.
Il mio discorso era per far capire che ognuno valuta per le proprie esigenze e disponibilità, io il prodotto lo pago per quello che ritengono congruo, fino ad adesso é stato così,ed io mio abbonamento full e ultradecennale comunque mi dava dei vantaggi rispetto a chi paga di meno (tralasciando le offerte non ufficiali o d alistini, per tenere i malcontenti, non da listino ufficiale), certi servizi erano offerti a chi aveva certi pacchetti o abbonati full, oggi per loro scelte non lo sono più, quindi non ritengo più congruo pagare un full se al di là del prodotto visivo, non ho dei vantaggi sul resto.
Quindi é chiaro che avendogli mandato disdetta, dopo 14 anni a queste condizioni, si dovranno chiedere come mai? E per quanto siano una grande azienda, anche per loro un cliente da 130€ non vale come uno da 40€, e non é detto che si accontenti o ragioni in semplici soluzioni scontistiche.
Anche io ho un azienda, e i miei clienti più storici non solo pagano di meno, ma hanno anche più vantaggi, perché mi garantisco delle entrate alte seppur scontate, certe nel tempo. É chiaro che fin quando non mi lamento Sky ne ha approfittato, ma come li ho pagati per anni intero, posso fare senza tranquillamente, avere la disponibilità economica non vuol dire non saper rinunciare o essere fessi, che é quello che provavo a spiegare, ognuno valuta, e anche sky valuterá. Vedremo come finirà.