Evitiamo certe parole, talvolta utilizzate con molta leggerezza, grazie.
Scusa, quoto il tuo messaggio per riprendere il discorso.
Beh, forse quella parola sarà un po' esagerata, ma io mi sento preso per i fondelli, come "italiano".
Sarebbe stato più onesto mandare una comunicazione del tipo: "
Signori Clienti, siccome abbiamo ripreso la Champions League ed in più c'è questo, quello e quell'altro; e siccome il listino è fermo dal 2012, il suddetto listino aumenterà del 10% a partire da ottobre 2017" (oppure magari del 5% ottobre 2017 e di un ulteriore 5% da ottobre 2018 per renderla un po' meno pesante).
Ecco. Io così, mi sarei sentito un po' meno
"pollo italiano da spennare", visto che questa "genialata" della fatturazione a 4 settimane pare esista solo in Italia.
A tal proposito, sto cercando un'email a cui scrivere questa cosa direttamente a Sky, ma sul Fai da te non trovo nulla. Si può solo chattare? Non c'è un'email a cui si possa scrivere? O possi scrivere alla PEC da una casella di posta non-pec?
Aspetterò il prossimo sondaggio in cui ci sarà qualche campo commento"
Vabbé, era da un po' che volevo esprimere la mia opinione su questo argomento...
Ciao a tutti,
Fabrix