Buongiorno. Abbonato full "da sempre", mi sono rotto di essere trattato a pesci in faccia a parte i contentini di extra.
Oggi pomeriggio ho fatto un cospicuo downgrade inviando dal fai da te la seguente mail:
Spett.le Sky, come preannunciato da messaggio precedente, anche alla luce delle recenti variazioni contrattuali riguardanti, dal 1 ottobre pv, la periodicità di fatturazione, con conseguente aumento del prezzo annuo, dispongo, per il mio abbonamento, a decorrenza da ottobre prossimo venturo, il downgrade , togliendovi seguenti pacchetti/servizi:
- Sky Famiglia
- Sky Cinema
- Skygo Plus
- Opzione 3D
Avendo voi operato una modifica di condizioni contrattuali, non è ammissibile ipotizzare il pagamento di alcuna penale
Non ho usato il form del downgrade perchè prevedeva solo i pacchetti e non gli altri servizi
Dopo un paio d'ore sono stato contattato da una operatrice dall'accento straniero che mi ha seccamente confermato il downgrade dal 1 ottobre senza costi aggiuntivi. Nessuna richiesta di spiegazioni o inviti a ripensarci. Meglio così ...
Roberto