Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo solo per cronaca che sono stato contattato oggi dopo già 10 giorni di buio con offerta scontata del 50% con SkyTV+Sport+HD a 19,95€ senza costi di attivazione e senza perdere anzianità.
Rispedita al mittente per principio ma l'ho voluto segnale se c'è qualcuno che aspetta delle offerte per rientrare.

Oggi ho ricevuto una proposta per email, attivabile entro fine mese (giorno ultimo di chiusura abbonamento) che prevede il 50% di sconto su tutti i pacchetti tranne sul pacchetto base che costa comunque 19,90. Mantengo anzianità e non pago costi agiguntivi. Poi ho ricevuto un sms che mi invitava a chiamare un numero di telefono per un'offerta studiata apposta per me....e mi sono pentito di averlo chiamato. L'offerta era ben più alta di quella ricevuta per email...e ho fatto il grave errore di dimenticare che con il call center di Sky la regola auerea è di non rivolgere nessuna critica a Sky....l'offerta telefonica l'ho rifiutata..quella per email ancora non l'ho presa in considerazione. A fin dei conti questo teatrino mi sta stancando. Sono come tutti voi cliente di varie aziende, operatori di telefonia fissa mobile ecc. E ottenere uno sconto da Sky è sistematicamente un teatrino ridicolo. Sinceramente non stanno mantenendo la mia simpatia.

Segnalo solo per cronaca che sono stato contattato oggi dopo già 10 giorni di buio con offerta scontata del 50% con SkyTV+Sport+HD a 19,95€ senza costi di attivazione e senza perdere anzianità.
Rispedita al mittente per principio ma l'ho voluto segnale se c'è qualcuno che aspetta delle offerte per rientrare.

Oggi sul myskyhd mi offrivano fino al 30/09/18 TV famiglia HD cinema e un Pack tra sport e calcio a 37€ ogni 4 settimane.
Riprova sky puoi fare di meglio.

Oggi sul myskyhd mi offrivano fino al 30/09/18 TV famiglia HD cinema e un Pack tra sport e calcio a 37€ ogni 4 settimane.
Riprova sky puoi fare di meglio.

Idem,mi stanno tempestando di chiamate da vari numeri sms mail o calano un po i prezzi oppure adios.

Anche a me oggi hanno chiamato e mi hanno offerto Sky tv famiglia sport e hd a 25€ mese ho rifiutato.Il 30 settembre è l'ultimo giorno di Visione

Da quale numero?

Fatta ieri disdetta via PEC. Nell'area clienti risulta già in lavorazione ma con distacco il 31.10.17 (!?). Forse perché per il distacco in data 30.09.17 avrei dovuto inviare la disdetta con almeno 30 giorni di preavviso ?

Dopo il downgrade di due pack settimana scorsa ho ricevuto mail, SMS e messaggio sul decoder di chiamare il numero verde per trovare una soluzione è continuare a vedere.

Ovviamente io non richiamo, se hanno qualcosa da offrire chiamano loro..

Seconda telefonata di Sky dopo che avevo riempito anche il questionario sui motivi della disdetta, sono riusciti anche a farmi una offerta peggiore della prima...

Praticamente se rinunciavo al multi vision e mi facevano 66 euro al mese per il tutto che avevo prima...alla fine ci potrei ammortizzare il mese in più però sinceramente il fatto che mi ha presentato questa cosa come l'offerta della vita mi ha un po indisposto.

Non so se sono io che mi sono posto male ma l'arroganza della tizia nel sostenere che non avrei potuto trovare una alternativa valida era senza uguali, se prima di oggi pensavo che alla fine avrei accettato l'ultima offerta che verosimilmente mi faranno a pochi giorni dalla scadenza adesso sinceramente non ne sono neanche cosi sicuro...

Dopo il downgrade di due pack settimana scorsa ho ricevuto mail, SMS e messaggio sul decoder di chiamare il numero verde per trovare una soluzione è continuare a vedere.

..
Io al momento ho tolto famiglia e cinema e sto valutando seriamente di disdire il tutto a marzo 2018 (scadenza naturale). Queste le offerte ad oggi ricevute via email e nell'area clienti del sito:
1) - Famiglia gratis fino al 30/11/2017 poi prezzo di listino, Cinema gratis fino al 30/11/2017 poi scontato del 50% fino al 31/08/2018
2) - Famiglia gratis fino al 30/11/2017 poi prezzo di listino, Cinema gratis fino al 30/11/2017 poi scontato del 70% fino al 31/08/2018
3) - Famiglia gratis per 6 mei poi prezzo di listino, Cinema gratis per 12 mesi.

ci avessero pensato prima ...

Salve, ho inviato disdetta PEC per cambio condizioni un paio di giorni fa e oggi sul fai da te mi da come data di cessazione 31/10. Ma è giusto? Non dovrebbe finire il 30/09?

No, la data di scadenza è l'ultimo giorno del mese successivo a quello della data di ricezione della disdetta.

ma sul vostro fai da te e' gia comparso l'avviso - E' corso l'emissione della nuova fattura?-
Io ho pagato fino al agosto-setembre con l'ultima fattura , non ditemi che devo pagare a breve il mese di ottobre in anticipo entro il 30 di settembre?

Salve, ho inviato disdetta PEC per cambio condizioni un paio di giorni fa e oggi sul fai da te mi da come data di cessazione 31/10. Ma è giusto? Non dovrebbe finire il 30/09?
Leggi la parte "Recesso in corso di abbonamento..."

image.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso