Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le fatture vengono emesse il 5 di ogni mese. E sono visibile sul "Fai da te". Da quel momento passano altri 7-10 giorni prima che vanno in pagamento con RID. Consiglio a tutti quelli che sono in disdetta con chiusura al 30 settembre di controllare sul "fai date" nei prossimi giorni per evitare sorprese.

Si, effettivamente è il PLUS che avevo gratis grazie al Multiscreen.
Io ho la combinazione che vedi in firma, dopo alcuni giorni ho inviato la disdetta proprio per evitare inutili addebiti feci togliere Sky Go PLUS e il 3D, richiesi di togliere Sky Box Sets e, non si sa mai, addirittura chiesi all'operatore in chat se avessi attivo anche Sky Kids e di toglierlo, ma non era attivo. Mi sa che Sky ha capito subito che poi la mia disdetta inviata successivamente non è una vera è propria disdetta per chiudere il contratto.

è apparsa e ho pagato l'ultima fattura prima del distacco.
Però mi compariva che staccavano il 30/9 invece la fattura è di 17€(invece di 22) e copre fino al 23/9 (e allora staccano il 23?)

OK in ogni caso molto precisi, già che con la PEC ho risparmiato il costo della raccomandata e che ora non hanno messo spese non dovute in più sono soddisfatto.

Le fatture vengono emesse il 5 di ogni mese. E sono visibile sul "Fai da te". Da quel momento passano altri 7-10 giorni prima che vanno in pagamento con RID. Consiglio a tutti quelli che sono in disdetta con chiusura al 30 settembre di controllare sul "fai date" nei prossimi giorni per evitare sorprese.
Eventuali penali sarebbero comunque state riportate sulla fattura o sbaglio?

è apparsa e ho pagato l'ultima fattura prima del distacco.
Però mi compariva che staccavano il 30/9 invece la fattura è di 17€(invece di 22) e copre fino al 23/9 (e allora staccano il 23?)

OK in ogni caso molto precisi, già che con la PEC ho risparmiato il costo della raccomandata e che ora non hanno messo spese non dovute in più sono soddisfatto.

Credo che fino al 23 guarderai il tuo abbonamento, poi fino al 30 solo quello base.
A me hanno attivato il 6 settembre il super HD, come mai?
Sono in recesso il 30 settembre.
Continuano a chiamarmi tutti i giorni ma non me li filo proprio.

Quindi hanno fatturato già a 4 settimane non mensile?Io mi trovo scadenza 30 settembre fattura periodo riferimento 01/09....28/09 settembre x 2 giorni cosa succede?

In quale data è arrivata la disdetta a Sky?

Ho fatto richiesta di disdetta ieri ( non ho fatto in tempo a farla prima settembre) con abbonamento in scadenza il primo ottobre (attivazione 26 settembre) e cessazione del contratto il 31/10.

Quindi ricapitolando , nella fattura di questo mese troverò SETTEMBRE in promo e OTTOBRE a listino, giusto?
Dal 30/09 voglio che mi venga disattivato Sky Go Plus, quando mi conviene dirlo?

Io PEC inviata il 31 e chiusura il 30/9, vedrai gratis in quei 2 giorni forse solo Sky TV.

Ho fatto richiesta di disdetta ieri ( non ho fatto in tempo a farla prima settembre) con abbonamento in scadenza il primo ottobre (attivazione 26 settembre) e cessazione del contratto il 31/10.

Quindi ricapitolando , nella fattura di questo mese troverò SETTEMBRE in promo e OTTOBRE a listino, giusto?
Dal 30/09 voglio che mi venga disattivato Sky Go Plus, quando mi conviene dirlo?
Sì, ottobre a listino ma credo sino al 7 se hai inviato PEC, dato che Sky scrive che chiudono la visione entro 30 giorni dalla ricezione della disdetta, poi o staccano o non so se vedi Sky TV gratis fino a fine ottobre . Richiedi di disattivare Sky Go Plus un paio di giorni prima. Ma che ti cambia non disattivarlo? Perché lo paghi?

dopo disdetta per modifiche contrattuali ieri su lo telefonata registrata mi sono riconnesso a SKY TV + Famiglia + Sport + HD (Boxset demand sky go)

22,90 invece di 41,39 ogni 4 set per 12 mesi ossia 13 rate

dati contratto
attivato il 7/09/2017
scade il 01/10/2018
però mantengo i 13 anni d'anzianità

un buon risparmio?

dopo disdetta per modifiche contrattuali ieri su lo telefonata registrata mi sono riconnesso a SKY TV + Famiglia + Sport + HD (Boxset demand sky go)

dati contratto
attivato il 7/09/2017
scade il 01/10/2018

un buon risparmio?

Beh considerando che con me dopo due telefonate non siamo ancora andati sotto i 6 euro di sconto direi di si...io ci metterei la firma...chiaramente con qualche pacchetto in più....e il costo aumentato proporzionalmente...

Credo che fino al 23 guarderai il tuo abbonamento, poi fino al 30 solo quello base.
A me hanno attivato il 6 settembre il super HD, come mai?
Sono in recesso il 30 settembre.
Continuano a chiamarmi tutti i giorni ma non me li filo proprio.

Controllato il Fai da Te adesso. Ho inviato disdetta via PEC per modifica condizioni contrattuali il 23 agosto e ricevuta stesso giorno.
dal dettagli della fattura in scadenza il 28 settembre si desume che mi verrà tolto il segnale il 22 settembre (30 gg dall'invio della disdetta).
Infatti i calcoli effettuati sull'importo della composizione dell'abbonamento, dell'HD, degli sconti sul pack e del Multiscreen partono dal 1/9 al 22/9.
Nessuna traccia, come da condizioni contratto delle penali.

ricevuta disdetta il 7/8, distacco dei miei pacchetti cinema ,sport e famiglia stasera 8/9 e visione di sky tv fino al 30/9 gratuita fatturati euro 13,95 dal 1/9 al 8/9 senza costi ne restituzione sconti avevo cinema al 50% fino a novembre 2018.

dati contratto
attivato il 7/09/2017
scade il 01/10/2018

un buon risparmio?

La mia stessa offerta, solo che a me NON lasciavano SkyGo, per 22,90. Me lo sono comunque ritrovato attivo, ma a 27,90. Sto ancora attendendo la variazione sull'Area fai da te (segnalazione fatta 2 gg fa).

Ciao a tutti e scusatemi se il quesito è già stato posto.
Volevo avere il vostro parere circa la possibilità di fare disdetta a causa del rincaro, al fine di avere un ulteriore sconto in fattura.
Ammetto che siamo già piuttosto promozionati (a meno di € 25 al mese abbiamo HD + MV + Bambini + Sport + Intrattenimento, cinema gratis fino a Ottobre, poi ad € 5 - il tutto però fino a febbraio, poi 6 mesi vincolati a prezzo di listino [rispetto al precedente abbonamento risparmiamo circa € 500 in 18 mesi]).
Comunque, per tornare alla questione.
Visto che non sono previste penali, è percorribile la strada della disdetta per avere un'ulteriore buona promozione (tenendo conto, come detto, che siamo già piuttosto scontati)?
Grazie davvero a chi saprà consigliarmi.
Ciao!

P.s.: ah, con SkyGo per 4 dispositivi...

dati contratto
attivato il 7/09/2017
scade il 01/10/2018

un buon risparmio?

Da quale numero sei stato contattato,pagato costi attivazione?

dati contratto
attivato il 7/09/2017
scade il 01/10/2018

un buon risparmio?

secondo me sì ... io in disdetta dopo aver fatto lo scorso anno reconnection con il form con i famosi 29 euri e spiccioli con tutto tranne cinema aggiunto in primavera scontato al 100% per due mesi e poi al 50% per tre mesi ho avuto come offerta il pacchetto completo a 59 euri più 9.90 di attivazione che fa 65 euri e rotti al mese ... per adesso sto alla finestra in attesa di qualcosa di meglio ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso