Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!
scusate se per caso la mia domanda è stata già fatta...

visto che intendo effettuare disdetta del contratto facendo riferimento alla loro modifica contrattuale, esiste un modello di disdetta in eord o pdf da utilizzare allo scopo? in modo da fare la disdetta correttamente ed evitare di incorrere in eventuali problemi?

grazie mille
Ciao!!

non trovando nemmeno io nessun modulo per la disdetta contrattuale lo scritto al pc dato e firmato ed e' stato accettato senza nessun problema

Per vostra info, hanno preso in carico la mia disdetta ma, chiedendo in chat, "stranamente" hanno sbagliato la causale con "Decreto Bersani". Ora dicono di averla corretta in "aumento tariffa" e con questa causale non saranno dovute spese per la disdetta. Sono incredibili... piu' tardi riprovo ad entrare in chat per assicurarmi che sia corretta ora e non mi chiedano sconti..

non trovando nemmeno io nessun modulo per la disdetta contrattuale lo scritto al pc dato e firmato ed e' stato accettato senza nessun problema

Ciao,il modulo puoi trovarlo a pag.133 .Io lo ho utilizzato allegando documento di identita'.Recesso accettato 2 giorni dopo dopo aver inviato PEC.

Dopo 16 anni ininterrotti senza mai disdire ,con abbonamento full myskyHd al prezzo attuale di Euro73,90 ho deciso di mandare disdetta a causa dell'aumento della fatturazione a 4 settimane,che reputo scorretta e poco trasparente.
In realta' mi sono irritato negli ultimi anni sia la pubblicita' che aumenta sempre di piu',sia per i TG oramai non piu' credibili ,sia per le repliche infinite di film e documentari e sia per le politiche di marketing che favoriscono solamente i nuovi abbonati o coloro che esercitano disdette ogni anno invece di favorire chi e' stato loro fedele.
Gli unici bonus che ho ricevuto sono la visione in anteprima delle prime visioni e sky go.Troppo poco!Io proporrei per i nuovi abbonati un pacchetto gratis e dopo 3 anni ottenere magari full a meta' prezzo e per gli anni successivi eventi di primafila ppv in omaggio.Invece leggendo i vostri commenti sembra di avventurarsi in un circo dove i prezzi dei pacchetti variano a secondo dell' operatore del call center albanese.
Al momento comprerei solo una prepagata di sky calcio ma mai piu' abbonamenti.

L'aumento parte il 1/10, allora sono 3 mesi. Però non ho capito quando scade lo sconto della tua offerta (1/7/18?). Se il contratto ti scade il 1/7/18 e non disdici, da allora scatta l'aumento oltre, come già sai, che il prezzo a listino.

Io ho solo rimosso il pacchetto famiglia, non so se sia questo il motivo. Ieri mi è arrivata la lettera da Sky.

A me niente fattura, in chat mi hanno detto che l'emissione è del 5/9, come per tutte le fatture che vengono emesse il 5 di ogni mese, il PDF lo vedrò il 20/9, sinceramente non so se poi il PDF è sempre uscito il giorno 20 di ogni mese o giù di lì.

Al 30/9 andrò al buio con 12 anni di anzianità. Attualmente pago 59.90 per sky TV+famiglia+cinema+sport HD. Ieri ho ricevuto una chiamata dal 196 (dopo aver ricevuto e cliccato su una mail sky -rimani con noi-con una proposta "incredibile) ..... piuttosto si trattava di una proposta indecente dal momento che l'unica offerta per me consisteva in uno sconto di 5 euro per un anno..il povero operatore si è scusato anch'esso per tale cioffeca di proposta. Mi chiedo: possibile che c'è gente che ogni anno fa disdetta e li offrono full a 40 euro mentre a coloro che hanno contribuito per anni pagando praticamente sempre a listino gli rifilano proposte offensive? A questo punto il 01/10! via con 14 giorni prova di now TV, almeno il risparmio è assicurato.. e vediamo cosa avranno da offrire di serio una volta concluso il rapporto.....

Chiamato ora da SKY dal 02 94567216
A fronte di un costo precedente di Eur 49,88 che sarebbe Sky, Famiglia, Cinema, Sport scontato a 4.95 (che dà un totale appunto di 49.88) mi offrono la stessa configurazione a 47,90
Sostanzialmente mi rendono fisso lo sconto dello sport e cala di un paio di euro, ma la fatturazione è quadrisettimanale quindi sarebbe un 51,89
Che ne dite?
Io non lo sottoscriverò: 10 anni a listino eccetto un anno con Sport ridotto mi pare si sforzino poco...

Chiamato ora da SKY dal 02 94567216
A fronte di un costo precedente di Eur 49,88 che sarebbe Sky, Famiglia, Cinema, Sport scontato a 4.95 (che dà un totale appunto di 49.88) mi offrono la stessa configurazione a 47,90
Sostanzialmente mi rendono fisso lo sconto dello sport e cala di un paio di euro, ma la fatturazione è quadrisettimanale quindi sarebbe un 51,89
Che ne dite?
Io non lo sottoscriverò: 10 anni a listino eccetto un anno con Sport ridotto mi pare si sforzino poco...

Quoto, 15 anni di full a listino tranne l'ultimo anno senza calcio e mi offrono 50€/4 settimane per il full con 9,90 di attivazione e senza sky go.
Se non offrono anche a me il full a massimo 39 euro con sky go come leggo in giro stanno bene da soli...

Ultima modifica:
E' per questo che ho inviato la disdetta, se rifaccio un nuovo abbonamento full entro fine mese, mi viene a costare, compreso il costo My Sky di € 79, circa € 47,98 al mese per 24 mesi e non ogni 4 settimane,. In chat mi hanno offerto sempre il full a € 59,90/4 settimane, si senza costi di attivazione (chissà se è vero), sì con Sky Go e mantenimento dell'anzianità, ma in un anno risparmierei in totale € 143,04, in due anni il risparmio raddoppia.

Ultima modifica:
http://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/sky-ti-informa.html

Hanno aggiornato la parte della sezione della modifica della periodicità di fatturazione riportando la PEC skyitalia@pec.skytv.it. Per la sezione della modifica delle Condizioni Generali di contratto (CGC) si sono scordati di inserire la PEC :D

@Moderatori, riportatelo in prima pagina.

12.9.17-_PEC_pubblicata_per_la_prima_volta_da_Sky.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso