Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì va benissimo la PEC. Per il modulo apposito di Sky mi ero scordato, meglio tardi che mai, che ha messo il modulo apposito. Mi riferivo agli screenshot a pagina 1 di questo topic ripresi qui prima che li modificassero.

È possibile esercitare il diritto di recesso dal contratto di abbonamento entro il 30 settembre 2017 senza costi e senza penali, inviando una raccomandata A/R a SKY, Casella Postale 13057 20141 Milano e specificando come oggetto o causale del recesso «Modifica delle condizioni contrattuali», oppure inviando una PEC (comunicazione di posta elettronica certificata) all’indirizzo skyitalia@pec.skytv.it. Per il recesso puoi utilizzare il modulo Sky messo a disposizione sul sito nella sezione Moduli.

Perfetto appena inviata, ti ringrazio.

Ti confermiamo che la variazione è stata effettuata sul tuo abbonamento, pertanto la nuova modalità di pagamento richiesta è ora attiva.

Appena arrivata questa e-mail.

Chi ha richiesto cosa non si sa. Anche voi l'avete ricevuta?

scusate ma la disdetta è entro il 30 Settembre, fino a quella data ho tempo ad inviare la raccomandata, cioè io fino al 30 settembre posso inviare la disdetta, non è scritto che entro il 30 settembre la disdetta deve essere recepita da SKY.
Fa fede il timbro postale, se la mandi il 30 sei ancora nei limiti.

Se la fate tramite PEC e immediata anche se la fate il 30 settembre.

purtroppo non dispongo di mail PEC.
Esiste qualche provider che la fornisce gratis? (magari anche solo per un tot periodo di tempo)

Registrati su register.it. È gratis per sei mesi. Ricorda che se non vuoi pagare il rinnovo, devi disattivare subito il rinnovo automatico, altrimenti ti scalano il rinnovo per un anno.

Registrati su register.it. È gratis per sei mesi. Ricorda che se non vuoi pagare il rinnovo, devi disattivare subito il rinnovo automatico, altrimenti ti scalano il rinnovo per un anno.

Register lo uso già a lavoro come portale e sembra decente. Non sapevo offrissero la pec gratis per 6 mesi. Grazie!

Fa fede il timbro postale, se la mandi il 30 sei ancora nei limiti.
Purtroppo Sky fa la furba, addirittura per loro vale la data di gestione della pratica. Si dovrebbe protestare una volta visto il timbro sulla ricevuta di ritorno o controllare sul sito delle Poste quando gli è arrivata, questo nel caso insistessero anche con la tiritera della data di ricezione.

Purtroppo Sky fa la furba, addirittura per loro vale la data di gestione della pratica. Si dovrebbe protestare una volta visto il timbro sulla ricevuta di ritorno o controllare sul sito delle Poste quando gli è arrivata, questo nel caso insistessero anche con la tiritera della data di ricezione.

Io ho sempre saputo che fa fede il timbro postale. Se poi fanno i furbi quello è un altro discorso.

Nel dubbio ho creato una mail su Register.it, come gentilmente consigliato da @milo_, ho compilato il modulo ed ho inviato la mail.
Ho ricevuto come di prassi le 2 mail di "accettazione" e "consegna".

ora staremo a vedere...

Ciao a tutti.
Ma una volta inviata la mail di recesso che succede?
Entro quanto bisogna restituire il decoder?
Non mi pare che le offerte di retention siano differenti da quelle disponibili nella area riservata

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.
Ma una volta inviata la mail di recesso che succede?
Entro quanto bisogna restituire il decoder?
Non mi pare che le offerte di retention siano differenti da quelle disponibili nella area riservata

Di solito il decoder entro 30 giorni dalla cessazione.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno sta ricevendo offerte di retention particolari, leggendo i post precedenti non mi paiono così ecclatanti... O sbaglio?

Ti confermiamo che la variazione è stata effettuata sul tuo abbonamento, pertanto la nuova modalità di pagamento richiesta è ora attiva.

Appena arrivata questa e-mail.

Chi ha richiesto cosa non si sa. Anche voi l'avete ricevuta?

anche io ho questa mail... cosa significa? non ho richiesto nulla...
mentre non ho nessuna comunicazione relativa alla modifica della fatturazione...

Ultima modifica:
Lo stesso. Vorrei tanto saperlo ma non mi va di attaccarmi al telefono con qualche incompetente del call center.

ho chiesto oggi al servizio clienti via chat... la risposta è stata:
" si tratta solo del cambio di fatturaziuoe a 4 settimane"

tra l'altro ho fatto notare che non mi hanno inviato alcuna comunicazionerelativa alla modifica della modalità di pagamento e mi ha riposto:

" sky h ainviato via mail o cartacea a tutti i clienti dopo il 24/07 la comunicazione la trova comunque publicata sulla home nel sito in basso"

Mi piacerebbe sapere se qualcuno sta ricevendo offerte di retention particolari, leggendo i post precedenti non mi paiono così ecclatanti... O sbaglio?

mi hanno appena offerto in chat
Con questa promo può avere SkyTv + Famiglia + HD a 14,90€ ogni 4 settimane per 12 mesi, invece che 30,90€. Risparmierebbe16€ ogni 4 settimane,

che equivale al mio pacchetto attuale... boh.. ci devo pensare.. sono 16.15 euro/mese du dodici mensilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso