Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh questa poi....saputo dell'ennesimo aumento come promesso ho fatto saltare un pacchetto: dal 1/1/18, a naturale scadenza, ciao a Sky cnema (a malincuore, ma amen).
Venerdì mi hanno comunicato via e-mail e via SMS (e posta sul MySky) che in via eccezionale, dato che è tanto che sono con loro, mi regalano CALCIO per tutta la stagione, fino al 31/5/18, senza impegni, senza rotture, scadrà da solo a quella data.

Beh questa poi....saputo dell'ennesimo aumento come promesso ho fatto saltare un pacchetto: dal 1/1/18, a naturale scadenza, ciao a Sky cnema (a malincuore, ma amen).
Venerdì mi hanno comunicato via e-mail e via SMS (e posta sul MySky) che in via eccezionale, dato che è tanto che sono con loro, mi regalano CALCIO per tutta la stagione, fino al 31/5/18, senza impegni, senza rotture, scadrà da solo a quella data.

Sono giorni che se ne parla ormai.. C'è anche un thread apposta.

Sono riuscito a vedere l'anteprima dall'app:

Quindi fattura del 01 ottobre, scadenza 17 ottobre. Non capisco perchè hanno anticipato così tanto la scadenza, ma lo hanno fatto a tutti.

Per io che ho anche Fastweb, si nota che la parte di Sky ha come periodo 01/10/17-28/10/17, mentre la parte Fastweb 18/09/17-15/10/17.
E poi non c'è l'addebito mensile della rivista Sky Life.

Identica situazione alla mia. Abbonato a SKY e Fastweb, ho visto anch'io l'anteprima e mi chiedo anch'io il perchè di questo anticipo di scadenza. Oggi sicuramente mi metterò in contatto, magari tramite chat; se ho pagato il 28/9 perchè al 17/10 mi ritocca pagare?

Identica situazione alla mia. Abbonato a SKY e Fastweb, ho visto anch'io l'anteprima e mi chiedo anch'io il perchè di questo anticipo di scadenza. Oggi sicuramente mi metterò in contatto, magari tramite chat; se ho pagato il 28/9 perchè al 17/10 mi ritocca pagare?
Con ottobre incomincia la fartturazione ogni 28 giorni.Mi sembra chiarissimo.

okkio ragazzi controllate la fattura ...se mandate disdetta per modifica unilaterale del contratto vengono addebitati costi operatore di 11,53, ho controllato ed in chat l'ho fatto notare all operatore che mi ha detto che vengono restituiti con assegno dopo 45 gg dalla cessazione
controllate.

No nella fattura ho periodo dall'1 al 28 e poi le varie voci, cinema calcio ecc tra cui una voce che dice sconto cambio periodicità

A quanto pare il Governo non si vuole impegnare ad inserire il divieto di fatturazione a 28 giorni nella prossima manovra.
Tutto molto prevedibile.

okkio ragazzi controllate la fattura ...se mandate disdetta per modifica unilaterale del contratto vengono addebitati costi operatore di 11,53, ho controllato ed in chat l'ho fatto notare all operatore che mi ha detto che vengono restituiti con assegno dopo 45 gg dalla cessazione
controllate.

Disdetta entro 30/09 = No pagamento costi operatore.

Disdetta dopo 30/09 = Pagamento costi operatore.

Se sei nel primo caso te li devono rimborsare,se invece sei nel secondo caso li devi pagare comunque

Disdetta entro 30/09 = No pagamento costi operatore.

Disdetta dopo 30/09 = Pagamento costi operatore.

Se sei nel primo caso te li devono rimborsare,se invece sei nel secondo caso li devi pagare comunque

Nel mio caso , disdetta per fine contratto 6 settembre (contratto scaduto il primo ottobre e chiusura il 6) e mi hanno addebitato i costi operatori. Non posso fare nulla?

Avviso importante: accedendo sul sito di Sky hanno comunicato che la data di recesso per modifica condizioni contrattuali è stata prolungata al 27 ottobre.....

a me non fa proprio accedere al fai da te da almeno 30 minuti

"Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso