Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, io ho fatto riconnessone al 2 settembre e per ora nessuna fattura nè altro sul fai da te, nè per il mese scorso nè per quello corrente, e a sky dopo 2 chiamate ancora non sanno darmi una risposta -.- per caso a qualcuno è successo?

comunque restituiranno tutto,il governo interverrà sulla questione della fatturazione a 28 giorni....

Ricevuta oggi fattura tramite mail.
La bella sorpresa è che non mi hanno applicato la promozione offertami a seguito della rinuncia alla disdetta.
Ho già bloccato il pagamento con la mia banca. D'accordo con il mio avvocato procederemo chiedendo che venga considerata nulla la rinuncia e chiederò anche il rimborso di tutte le telefonate effettuate a Sky e anche i danni relativi alla rottura di OO

a me hanno applicato uno sconto nuova periodicita' di fatturazione di 3,20 € per il mese di ottobre.cmq spero che al piu' presto venga bloccata la fatturazione a 28 giorni.

mail Sky ha scritto:
Cosa cambia nella fattura?

L’importo in ciascuna fattura resterà uguale a quello attuale, a meno di variazioni nella composizione del suo abbonamento, ma, la data di emissione della fattura sarà ogni 4 settimane, ricevendola con alcuni giorni di anticipo rispetto a oggi. La data di scadenza del pagamento sarà indicata in fattura, come in precedenza...

In soldoni 11 giorni prima, dal 28 al 17...

Tanto non cambierà nulla. Quello che dovrai pagare adesso su 13 bollette annue te lo ritroverai pari pari su 12. Quindi l'aumento del 8.6% annuo ci sarà ugualmente.
Dipende da come il governo scriverà nel dl i vincoli. Non dovrà solo scrivere 'fatture mensili' ma anche che tutto dovrà essere commisurato a prima del cambiamento. Aspettiamo il testo

Dipende da come il governo scriverà nel dl i vincoli. Non dovrà solo scrivere 'fatture mensili' ma anche che tutto dovrà essere commisurato a prima del cambiamento. Aspettiamo il testo
L'importante che non faccia pagare a 28 giorni, poi se le compagnie ritornando al pagamento mensile aumentano lo stesso i prezzi l'utente se ne accorge immediatamente e sarà facoltà dell'utente recedere o no.
Speriamo che passi la proposta del governo.

Tanto non cambierà nulla. Quello che dovrai pagare adesso su 13 bollette annue te lo ritroverai pari pari su 12. Quindi l'aumento del 8.6% annuo ci sarà ugualmente.
Meglio 12 mensilità con il solo SKY TV a 40 euro mensili che 13 mensilità con il solito prezzo. Perché tutte queste prossime scadenze 28/10/17, 25/11/17, 22/12/17, 19/01/18, 16/02/18 e così via non mi piacciono per niente. Speriamo che aumentino i prezzi così fanno la fine di MP, è tutto già scritto.

L'importante che non faccia pagare a 28 giorni, poi se le compagnie ritornando al pagamento mensile aumentano lo stesso i prezzi l'utente se ne accorge immediatamente e sarà facoltà dell'utente recedere o no.
Speriamo che passi la proposta del governo.

Ci sono sempre le disdette sistematiche per fregargli ed ottenere gli sconti.io di certo non accettero' aumenti ..disdetta subito in quel caso

Ricevuta oggi fattura tramite mail.
La bella sorpresa è che non mi hanno applicato la promozione offertami a seguito della rinuncia alla disdetta.
Ho già bloccato il pagamento con la mia banca. D'accordo con il mio avvocato procederemo chiedendo che venga considerata nulla la rinuncia e chiederò anche il rimborso di tutte le telefonate effettuate a Sky e anche i danni relativi alla rottura di OO

Ancora più incredibile: il pagamento della bolletta era stato effettuato prima dell'invio della mail contenente la bolletta stessa e prima di mostrarla sul sito. Sono riuscito a farmi ridare i soldi dalla banca ma ora voglio procedere per richiesta danni contro Sky

Ancora più incredibile: il pagamento della bolletta era stato effettuato prima dell'invio della mail contenente la bolletta stessa e prima di mostrarla sul sito. Sono riuscito a farmi ridare i soldi dalla banca ma ora voglio procedere per richiesta danni contro Sky

Indipendentemente dai 28 gg, per legge, una fattura non puo’ essere addebitata prima della sua scadenza.

Siamo in pieno Farwest.

Infatti da notare il trucco in fattura:
Scadenza fattura 17/10
Periodo di riferimento dal 01/10 al 28/10

Ultima modifica:
ma lo sconto periodicità di circa 3€ che ho trovato in bolletta in soldoni cosa significa? è un contentino momentaneo per pareggiare l'incuulata dei 28gg?

io non ho capito cosa succede se uno paga annualmente. cmq a me la fattura è arrivata con l'aumento, nessuno sconto periodicità e faranno sicuramente confusione con lo sconto che ho per il nuovo multivision che come giorni di fatturazione non è allineato agli altri...appena finisce quello sconto vedi che fine fa qualche pacchetto

Mi sa che a me l'aumento per me c'è stato ugualmente, attivazione del 30/9/17, nell'ordine era scritto € 24,90/mese per 24 mesi e anche sul contratto, forse è aumentato perché ho aggiunto, sempre il 30/9/17, Famiglia, Calcio e Sport rispettivamente a € 5/4 settimane e i restanti 2 pack ciascuno a € 7/4 settimane? Anche se fosse, ammesso e non concesso, almeno su € 24,90 non doveva esserci l'aumento.

Doveva essere € 43,90 per 24 mesi (Sky TV+Cinema+HD € 24,90+€ 7 Calcio+€ 7 Sport= € 43,90) o poco più perché ottobre è di 31 giorni, ma a conti fatti, vedendo tale addebito, come se 31 giorni costano € 48,60 e non poco più di € 43,90.

Invece € 1 del Multiscreen non connesso del solo giorno 30/9 (€ 30/mese) si trova. Poi non si trova dal 1/10 al 28/10 che costa ugualmente € 30/4 settimane.

E' così?

https://s1.postimg.org/2z1g5sb5pr/I_fattura_Sky_4_settimane.jpg

https://s1.postimg.org/2l7rt3f5gf/I_fattura_Sky_4_settimane_-_II_pagina.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sa che a me l'aumento per me c'è stato ugualmente, attivazione del 30/9/17, nell'ordine era scritto € 24,90/mese per 24 mesi e anche sul contratto, forse è aumentato perché ho aggiunto, sempre il 30/9/17, Famiglia, Calcio e Sport rispettivamente a € 5/4 settimane e i restanti 2 pack ciascuno a € 7/4 settimane? Anche se fosse, ammesso e non concesso, almeno su € 24,90 non doveva esserci l'aumento.

Doveva essere € 43,90 per 24 mesi (Sky TV+Cinema+HD € 24,90+€ 7 Calcio+€ 7 Sport= € 43,90) o poco più perché ottobre è di 31 giorni, ma a conti fatti, vedendo tale addebito, come se 31 giorni costano € 48,60 e non poco più di € 43,90.

Invece € 1 del Multiscreen non connesso del solo giorno 30/9 (€ 30/mese) si trova. Poi non si trova dal 1/10 al 28/10 che costa ugualmente € 30/4 settimane.

E' così?

https://s1.postimg.org/2z1g5sb5pr/I_fattura_Sky_4_settimane.jpg

https://s1.postimg.org/2l7rt3f5gf/I_fattura_Sky_4_settimane_-_II_pagina.jpg

Da una parte ti scontano i pacchetti per un periodo di 24 mesi.
D’allatra ti fatturano sempre i pacchetti scontati ogni 4 settimane.

FANTASTICI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso