Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto rinnovato a fine luglio, la prima fattura fatturazione di sett. tutto ok e vi allego dettaglio...la secinda di ott. 28 gg. con uno sconto strano e vi allego dettaglio...che syccede?
f9c9b6ae265c1f8b132f6274d6662291.jpg
3fe7ae7e1defcf4e7a153a6a178def38.jpg
lo sconto strano è quello di 2,35

idem...al tel mi hanno comunicato che la prossima fattura sara' emessa il 28 Ott con scadenza 13 Nov
Ciao, ma questa fattura comprenderebbe ottobre e novembre? A me nonostante 4 contatti (tutti da parte mia) non hanno saputo dare info sulla prossima fattura

Con 12 giorni di anticipo rispetto al 25 novembre.

La prossima fattura dovebbe essere:
Periodo di riferimento 29 ottobre 25 novembre
Emissione fattura i primi giorni di novembre (non e’ rilevante)
Scadenza fattura a rigor di logica dovrebbe essere il 14 novembre.

Mi stanno tiranno sempre di piu’ al recesso dell’abbonamento. Comunque il mio scade il 01/03/2018.

Se non ritornano a fatturazione mensile e addebito a fine mese, a gennaio disdico.

Contratto rinnovato a fine luglio, la prima fattura fatturazione di sett. tutto ok e vi allego dettaglio...la secinda di ott. 28 gg. con uno sconto strano e vi allego dettaglio...che syccede?
f9c9b6ae265c1f8b132f6274d6662291.jpg
3fe7ae7e1defcf4e7a153a6a178def38.jpg
Come sai dal 1/10/17 è scattata la fatturazione ogni 4 settimane e il relativo aumento dei costi, lo sconto lo mantieni fino a che non ti scade la promozione.

Anche io ho verificato: prima pagavo 63.23 x 12 mesi = 758
Adesso con lo sconto 57,73 x 13 = 750

alla fine risparmio 8 euro all'anno.

Ma senza nessuna informazione sullo sconto se non avessi verificato non lo avrei mai saputo

Hanno fatto una scemenza, sicuramente passa anche la legge che obbliga al ritorno mensile, e devono pagare una multa + 50 euro a cliente + hanno perso il 5% di clienti a fronte di un aumento teorico dell'8 che non potranno mai avere

Era meglio un adeguamento di un paio di euro ogni anno come al solito

Ciao, ho effettuato disdetta, tramite raccomandata, lo scorso mese, citando come causale il cambio della periodicità di fatturazione, come specificato da Sky per ottenere la disdetta senza alcun costo.
Di fatto sono al buio dal 1 Ottobre e, a parte un paio di mail ed SMS, nessun operatore mi ha contatto telefonicamente, come invece era avvenuto ripetutamente le volte scorse.

Oggi mi è arrivata una busta contenente una fattura di 11,53€ per i costi operatore sostenuti per la chiusura conto, tra l'altro con scadenza questo sabato.....:mad:
Il mio faidate risulta inaccessibile, da un paio di settimane, con il seguente messaggio:

Gentile Cliente, i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Torna in Homepage

Quindi non posso neanche controllare in autonomia le fatture e lo stato del mio abbonamento, o parlare in chat con qualcuno.
Di fatto sarò obbligato a chiamare il loro 199 a pagamento per risolvere la questione

Qualcun altro ha ricevuto questa fattura non dovuta?

Ciao, ho effettuato disdetta, tramite raccomandata, lo scorso mese, citando come causale il cambio della periodicità di fatturazione, come specificato da Sky per ottenere la disdetta senza alcun costo.
Di fatto sono al buio dal 1 Ottobre e, a parte un paio di mail ed SMS, nessun operatore mi ha contatto telefonicamente, come invece era avvenuto ripetutamente le volte scorse.

Oggi mi è arrivata una busta contenente una fattura di 11,53€ per i costi operatore sostenuti per la chiusura conto, tra l'altro con scadenza questo sabato.....:mad:
Il mio faidate risulta inaccessibile, da un paio di settimane, con il seguente messaggio:

Quindi non posso neanche controllare in autonomia le fatture e lo stato del mio abbonamento, o parlare in chat con qualcuno.
Di fatto sarò obbligato a chiamare il loro 199 a pagamento per risolvere la questione

Qualcun altro ha ricevuto questa fattura non dovuta?
Chiama 02/7070 anziché 199, al costo di normale telefonata.

Ciao ragazzi. vi spiego la situazione. Dovrei fare il multivision ma per una serie di eventi pagherei l'abbonamento principale a prezzo pieno per 6 mesi,e non mi va tanto. Attualmente ho ancora 10 mesi di abbonamento.

E' possibile disdire l'abbonamento principale facendo leva sulla fatturazione a 4sett evitando quindi di dover restituire tutti gli sconti fruiti cosicchè posso rifarlo partendo con il multivision?

Grazie

Ultima modifica:
E' possibile disdire l'abbonamento principale facendo leva sulla fatturazione a 4sett evitando quindi di dover restituire tutti gli sconti fruiti cosicchè posso rifarlo partendo con il multivision?

Grazie
Dovrebbe essere possibile entro il 27, domani, lo puoi fare inviando una mail, la raccomandata non credo gli arrivi in tempo.
Qui per avere tutte le informazioni che ti servono: http://www.sky.it/assistenza/moduli-contrattuali/sky-ti-informa.html

ok grazie ragazzi.. ne varrebbe veramente la pena... se la mando domani è valida? Cioè domani è compreso? Non vorrei mai fare la stupidaggine di mandare via la disdetta e poi di dover pagare tutti gli sconti fruiti da un anno a questa parte.

Ma il servizio si disattiva subito? Come funziona?

Grazie tante ragazzi dell'aiuto

ok grazie ragazzi.. ne varrebbe veramente la pena... se la mando domani è valida? Cioè domani è compreso? Non vorrei mai fare la stupidaggine di mandare via la disdetta e poi di dover pagare tutti gli sconti fruiti da un anno a questa parte.

Ma il servizio si disattiva subito? Come funziona?

Grazie tante ragazzi dell'aiuto

Fatti chiarire se hai degli sconti perche’ rischi di pagarli tutti in una volta.

Io attualmente sulla fattura mi trovo un -14€ per sconto abbonamento 24 mesi, piu uno sconto da 3.25€ per cambio periodicità.

Io attualmente sulla fattura mi trovo un -14€ per sconto abbonamento 24 mesi, piu uno sconto da 3.25€ per cambio periodicità.

Non fare nulla. Una cosa e disdire per cambio fatturazione senza sconti. Ma se hai promo o sconti te li fanno paghare tutti in un colpo solo. Attenzione SKY non ti e’ amico.

Non fare nulla. Una cosa e disdire per cambio fatturazione senza sconti. Ma se hai promo o sconti te li fanno paghare tutti in un colpo solo. Attenzione SKY non ti e’ amico.
Beh loro hanno cambiato le condizioni contrattuali, si passa al pagamento ogni 28 giorni, quindi anche se si mantengono gli sconti il pagamento è sempre anticipato e quindi si deve avere facoltà del recesso senza costi in quando variazione unilaterale del contratto.
Poi sky sta facendo la furba con quasi tutti, bisogna fare un'azione comune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso