Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata fattura via mail con scadenza pagamento 22 novembre..
Secondo mese di fila che pago meno di quello pattuito in fase di contratto (dovrei pagare 34,30 € per TV+CINEMA+CALCIO) e invece pago 32 € per via dello Sconto nuova periodicità di fatturazione...
Chissà se si andrà avanti fino a fine contratto (Aprile 2018) con questo sconto di poco più di 2€ al mese (anzi 28 giorni)
![]()
cose dell'altro mondo, ho appena sentito in chat Sky e ovviamente la mia fattura è sbagliata.
Non si sa se risolveranno prima del pagamento e non si sa se pagherò l'importo giusto o quello sbagliato
Questi signori di SKY mi stanno spingendo alla disdetta. Era meglio tornare alla fatturazione mensile magari con l'aumento di 5 euro spalmato in: 2 euro SKY TV, 1 euro Cinema, 1 euro Sport e 1 euro Calcio. Magari abbassando il blocco dei pacchetti da 4 a 2 mesi per riaggiungere i pack promozionali. A questo punto mi aspetto pure che prendano al volo la mia proposta, a partire dal 1 febbraio 2018.Stanno facendo un casino assurdo con il cambio della fatturazione, che cavolo!!
Avete visto che Sky vi ha ascoltato? Ma chi ve lo ha fatto fare? Ecco il trucco, man mano i soldi li prendono ancor prima del previsto. Per tempo ci avvisano dei futuri addebito e OK, ma non si vergognano che ancora oggi, dopo che è entrato in vigore l'aumento e le modifiche contrattuali, non hanno scritto una riga sulle modifiche? Ma la multa in questo caso non ci sarà? Non ci credo!
...abbiamo ascoltato i suggerimenti di molti di voi, per questo abbiamo pensato di comunicarti per tempo le date di competenza e di addebito delle prossime due fatture, da qui a fine anno, in modo da aiutarti, con facilità, a gestire al meglio i prossimi addebiti sul tuo conto corrente.
Gli addebiti avverranno tre giorni prima della scadenza del periodo di competenza delle fatture, come sei sempre stato abituato. Ti ricordiamo che, dal 1 ottobre, la fatturazione avviene ogni quattro settimane, quindi:
• la prossima fattura, in corso di emissione e relativa al periodo 29 ottobre – 25 novembre, sarà addebitata sul tuo conto corrente il giorno 22 novembre; se lo desideri, come di consueto, puoi già prenderne visione comodamente online tramite la app Sky Fai da te o su sky.it/faidate
• la fattura successiva, relativa al periodo 26 novembre – 23 dicembre, sarà addebitata il 20 dicembre.
dai almeno questa volta ci hanno inviato in tempo la fattura e ci hanno anche avvisato tramite email sul giorno del pgamento!
...... peccato che a molti sia sbagliata!ogni mese succede qualcosa di nuovo.
e come dice ERAGON non voglio immaginare cosa possa succedere quando si ritornerà alla fattura mensile
Guarda, io in 15 anni non sono mai rimasto con il minimo, ho sempre avuto a giro i vari pacchetti; sport con cinema e calcio a giro, mentre adesso per la prima volta dopo 15 anni vado solo di sky tv, e navigo a vista per i prossimi mesi. Se non cambia qualcosa per noi sfigati vecchi abbonati, sarò costretto a tagliare definitivamente i ponti.Questi signori di SKY mi stanno spingendo alla disdetta. Era meglio tornare alla fatturazione mensile magari con l'aumento di 5 euro spalmato in: 2 euro SKY TV, 1 euro Cinema, 1 euro Sport e 1 euro Calcio. Magari abbassando il blocco dei pacchetti da 4 a 2 mesi per riaggiungere i pack promozionali. A questo punto mi aspetto pure che prendano al volo la mia proposta, a partire dal 1 febbraio 2018.
Avete visto che Sky vi ha ascoltato? Ma chi ve lo ha fatto fare? Ecco il trucco, man mano i soldi li prendono ancor prima del previsto. Per tempo ci avvisano dei futuri addebito e OK, ma non si vergognano che ancora oggi, dopo che è entrato in vigore l'aumento e le modifiche contrattuali, non hanno scritto una riga sulle modifiche? Ma la multa in questo caso non ci sarà? Non ci credo!
...abbiamo ascoltato i suggerimenti di molti di voi, per questo abbiamo pensato di comunicarti per tempo le date di competenza e di addebito delle prossime due fatture, da qui a fine anno, in modo da aiutarti, con facilità, a gestire al meglio i prossimi addebiti sul tuo conto corrente.
Gli addebiti avverranno tre giorni prima della scadenza del periodo di competenza delle fatture, come sei sempre stato abituato. Ti ricordiamo che, dal 1 ottobre, la fatturazione avviene ogni quattro settimane, quindi:
• la prossima fattura, in corso di emissione e relativa al periodo 29 ottobre – 25 novembre, sarà addebitata sul tuo conto corrente il giorno 22 novembre; se lo desideri, come di consueto, puoi già prenderne visione comodamente online tramite la app Sky Fai da te o su sky.it/faidate
• la fattura successiva, relativa al periodo 26 novembre – 23 dicembre, sarà addebitata il 20 dicembre.
scusate è normale che a novembre ci sono circa 2.60 euro in più in fattura?
ottobre
Sconto nuova periodicità di fatturazione
01/10/17-28/10/17
-2,70
Novembre
Sconto nuova periodicità di fatturazione
29/10/17-25/11/17
-0,30
Scusate ma chi aveva abbonamento da 24.90 al mese, ora quanto paga?
Qualcuno mi può rispondere?![]()
Volete un consiglio? Fuggite da Sky, io è da un anno che l'ho disdetto, non è una tragedia anzi ... vedrete che è mooolto meglio, scoprirete tante trasmissioni molto interessanti, canali di soli film (ci sono 4 canali che fanno solo film Rai Movie, Iris, Cinesony, Paramounth), diversi canali che fanno SOLO informazione, documentari oltre alle tv generaliste. Per quel che riguarda il calcio, vi posso garantire che si sopravvive benissimo senza (delle volte diventava quasi una costrizione vedersi la partita in tv) e ve lo scrivo io che non pensavo di resistere senza vedere le partite; oggi non mi vedo più nemmeno quelle in chiaro. E poi ho scoperto Netflix, un bel canale con tante serie e film interessanti che costa 11 € al mese (quello che ho io) e potete disdire quando volete online senza rovinarvi l'esistenza con fatture, raccomandate e menate varie (allo stesso modo funziona infinity che ha meno qualità e costa meno).
Non credo tornerò mai più a Sky, con i soldi che vi risparmierete, fatevi un viaggio che è meglio.
Ho mandato una mail di protesta riguardo la fatturazione ogni 4 settimane e tanto per cambiare non si degnano di rispondermi tramite mail (non è la prima volta...), ma preferiscono sempre telefonarmi attraverso call center dove o non ti rispondono oppure non si capisce niente di quello che dicono.