Codename85
Digital-Forum Senior Master
Ti piace vincere facileSe sarà impedita la fatturazione a 28 giorni Sky aumenterà il listino.
Su questo una pizza la scommetto volentieri![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti piace vincere facileSe sarà impedita la fatturazione a 28 giorni Sky aumenterà il listino.
Su questo una pizza la scommetto volentieri![]()
la fatturazione torna a 30 giorni ma sono escluse le promo... dobbiamo aspettarci altro?
Mi auguro che l'ipotetico aumento di 5 euro mensili venga distribuito equamente in pacchetti diversi tipo SKY TV 1 euro; HD 1 euro; Cinema 1 euro; Calcio 1 euro e Sport 1 euro altrimenti non ne usciamo più. Trovo ingiusto che a sorbire l'aumento siano gli abbonati al solo SKY TV della serie paghi tanto e vedi poco.Siete pronti a chiedere nuovi sconti anche per il ritorno alla fatturazione mensile?
Mi auguro che l'ipotetico aumento di 5 euro mensili venga distribuito equamente in pacchetti diversi tipo SKY TV 1 euro; HD 1 euro; Cinema 1 euro; Calcio 1 euro e Sport 1 euro altrimenti non ne usciamo più. Trovo ingiusto che a sorbire l'aumento siano gli abbonati al solo SKY TV della serie paghi tanto e vedi poco.
Piuttosto, se continuano a stipulare contratti a 28 giorni, si possono considerare validi o passibili di ricorso ???
Mi auguro che l'ipotetico aumento di 5 euro mensili venga distribuito equamente in pacchetti diversi tipo SKY TV 1 euro; HD 1 euro; Cinema 1 euro; Calcio 1 euro e Sport 1 euro altrimenti non ne usciamo più. Trovo ingiusto che a sorbire l'aumento siano gli abbonati al solo SKY TV della serie paghi tanto e vedi poco.
Si pero non possono avere rinnovo automatico, quindi in caso di promo il cliente è libero dopo la scadenza, almeno la ho capita così io.Tipo "15 giorni di Sport gratis" o "ticket Mondiali a 20€", giusto per fare due esempi