Aumento costo listino dal 01/01/16

Si Burchio, sono abbonato dai tempi di TELE+ :D
Quindi lo sconto protezione è buono (per inciso, questo sconto si sta poco a poco erodendo dal passaggio al nuovo listino) ? Non mi conviene fare disdetta
Se qualcuno vuole un abbonato fedele a SKY per il presenta un amico sono a disposizione :laughing7:

beati voi allora io sono a 11 anni(qualche mese dopo la nascita di sky...sto a 2,56€ di sconto...dicono loro rispetto ai nuovi(poi giri pagina e ti trovi che ai nuovi danno questo e quell'altro e scontano 6 mesi ecc...2.56 me li son già fumati

beati voi allora io sono a 11 anni(qualche mese dopo la nascita di sky...sto a 2,56€ di sconto...dicono loro rispetto ai nuovi(poi giri pagina e ti trovi che ai nuovi danno questo e quell'altro e scontano 6 mesi ecc...2.56 me li son già fumati
beati voi un par di ciufoli.....
io come ti ho già detto non ho nessuno sconto e do a Sky 97 eurozzi al mese......
(principale full e 2 multivision vecchia versione, non connessi senza sport e senza calcio)
anzi ti dirò di più, avevo chiamato il servizio clienti per chiedere come trasformare i due multivision in nuovi, cioè connessi e con tutti i pacchetti, mi hanno detto che dovrei fare disdetta e poi fare una nuova richiesta, pagando di nuovo le attivazioni.....
ma questi che si fumano????

Ultima modifica:
Sono abbonato da 14 anni,dicono full + multivision non connesso ,volevo fare il secondo mysky,non so se possso...mi sa che ho gia' fatto almeno due attivazioni per il multivision.Non ci sto piu' dietro alle cifre aumenta sempre,col ristorno poi mi dimentico.Ero abbonanto a telepiu',ma poi ci fu un pasticcio con le fatture,gia' pagate,segnalavo,ma niente, per cui dovetti ripartire.

beati voi un par di ciufoli.....
io come ti ho già detto non ho nessuno sconto e do a Sky 97 eurozzi al mese......
(principale full e 2 multivision vecchia versione, non connessi senza sport e senza calcio)
anzi ti dirò di più, avevo chiamato il servizio clienti per chiedere come trasformare i due multivision in nuovi, cioè connessi e con tutti i pacchetti, mi hanno detto che dovrei fare disdetta e poi fare una nuova richiesta, pagando di nuovo le attivazioni.....
ma questi che si fumano????

il beati voi...era x chi ha voglia di piangere ai callcenter...
cmq anche io pago come te da sempre full(meno calcio) + un multivision skyx2 e quindi con anche il pacco sport replicato e viaggio sugli 83€...
al tempo ho pagato il decoder di proprietà(l'unico scemo) sono stato bollettinaro (quindi ero il diavolo) attivazioni per mysky, per passare a myskyHD(il tecnico che non faceva niente) per il myskyhd compatibile con ondemand(altri soldi per un harddisk + capiente) ho pagato per la digital key e l'attivazione di mutlivision...

e anche a me dicono che per passare a quello collegato dovrei toglierlo e rimetterlo xkè i loro flessibilissimi sistemi non consentono il passaggio...ma siamo pazzi:doubt: e non dimenticare di stare attento ad azzeccare i tempi giusti per togliere il MV e rimetterlo nel + breve tempo possibile considerando che devi forse anche restituire gli apparati...e poi riattendere il tecnico che non farà niente di nuovo(sono il suo miglior cliente viene pagato ma l'impianto lo sistemo io) e per d+ non è detto che mi tocchi il decoder con wifi integrato...magari serve uno skylink a pagamento

scusatemi ma chi si è riconnesso da pochi mesi sarà colpito da questo aumento?

allora attendiamo questa mail... ma può essere invece che mandino una lettera a casa?

No beh... l'aumento vi viene ratificato in entrambe le modalità, quando ha avuto termine il mio sconto protezione ho ricevuto sia la e-mail che la lettera per posta a casa circa due settimane dopo, tutto nero su bianco.

scusate eh...arrivo lungo e ci sono davvero tanti commenti...
Ma sto aumento in pratica sono i vari sconti protezione che vengono tolti?

scusate eh...arrivo lungo e ci sono davvero tanti commenti...
Ma sto aumento in pratica sono i vari sconti protezione che vengono tolti?

Non sei per niente lungo....anzi....vedi meglio di tutti ! Non è nessun aumento, bensì, a qualcuno, finisce qualche sconto di protezione, e pertanto viene adeguato, "n" mesi/anni dopo, al prezzo corretto di listino già in vigore da tempo.....tutto qua...

Evidentemente qualcuno non ha ancora ben chiara la differenza tra "Aumento del prezzo di listino" e "Sconto che termina, con conseguente atterraggio su prezzo corretto"

nella lettera parlano (almeno per me) di marzo(il mio contratto scade a febbraio con pagamento annuale) e ti informano nel nuovo listino(che è in aumento) e ti mostrano l'importo dello sconto che ti fanno...sicuramente il prossimo rinnovo o giù di li...si azzera lo sconto e paghi il prezzo di listino

scusatemi entro quando dovrebbero mandare la comunicazione di quest'aumento?

Indietro
Alto Basso