• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo listino dal 01/11/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah lo so prima o poi inizierò a pagarli. Per ora sono scontati.
 
Ma fino a quel momento non c'è un reale aumento...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Anche a me a ottobre nessun aumento in fattura, nonostante sia segnalato sul fai da te, e ho anche pagato un centesimo meno rispetto al solito... Bah... :icon_rolleyes:
 
dal nome che hanno dato a questo tipo di sconto di 1 € in fattura provvisoria, non promette nulla di eterno, infatti lo chiamano "Sconto applicato sul listino in vigore" , se a luglio cambiano listino e da vecchio cliente ho listino vecchio dovrebbero cambiargli nome al tipo di sconto?
io mi auguro che sia uno sconto fino alla disdetta del cliente che può essere fra 5 o 10 anni o quando vuole chiuderlo il cliente, è l'unico modo per premiare la fedeltà del cliente applicargli sconti ad ogni aumento, che durano fino a disdetta del cliente ed offrire il prezzo pieno senza sconti protezione ai nuovi clienti a scadenza delle promo.
 
Ultima modifica:
dal nome che hanno dato a questo tipo di sconto di 1 € in fattura provvisoria, non promette nulla di eterno, infatti lo chiamano "Sconto applicato sul listino in vigore" , se a luglio cambiano listino e da vecchio cliente ho listino vecchio dovrebbero cambiargli nome al tipo di sconto?
io mi auguro che sia uno sconto fino alla disdetta del cliente che può essere fra 5 o 10 anni o quando vuole chiuderlo il cliente, è l'unico modo per premiare la fedeltà del cliente applicargli sconti ad ogni aumento, che durano fino a disdetta del cliente ed offrire il prezzo pieno senza sconti protezione ai nuovi clienti a scadenza delle promo.
Io ho avuto due sconti per un totale di 8 euro ma mi hanno chiaramente detto che durano 12 mesi, così come mi hanno dato la stessa durata per lo sconto protezione dell'HD che a listino è o sarà per tutti a 6 euro. Nel Fai da te infatti c'è scritto "Sono soggetti a scadenza".
 
Vengono ripetute sempre le stesse cose e davvero c'e ancora chi crede alla befana. 1) Lo sconto protezione è di fatto un aumento perché è a termine e il termine lo decide sky.
2) Qualsiasi tipo di aumento di costo va notificato per legge al cliente che ha diritto sempre per legge a cessare il contratto senza penali.
Questi sono dati oggettivi. Il resto sono solo storielle per addolcire la pillola o per far passare la gente per stupida
Ah per fortuna che ci sei tu a insegnare le cose a noi stupidi.
Che questi sconti andranno ad esaurirsi lo sappiamo.
Ci penserò quando mi addebiteranno l'aumento.
 
Arrivata la fattura di ottobre. Anche questo mese nessun aumento. Per la prima volta vedo l'hd a 6 euro ma conseguentemente mi viene scontato l'euro in più in aggiunta ai 90 cent dell'aumento di aprile.
Sì da questo mese dovrebbe essere così anche a me.
 
E allora togliessero l'euro di aumento (non protetto) a chi il pacco cinema non lo ha. :mad:
 
E allora togliessero l'euro di aumento (non protetto) a chi il pacco cinema non lo ha. :mad:
e allora facessero UN listino. per tutti e buonanotte. non dico che devono diminuire(tanto non lo fanno) ma già avere tutti sullo stesso piano sarebbe x facile da gestire. poi da lì ripartirai ad aumentare che tanto gli riesce bene. sinceramente mi hanno un po' rotto xkè io pago annualmente e ogni giorno mi cambia il prezzo mensile e quindi neanche posso sapere quanto pagherò al prossimo rinnovo. l'altro giorno pagavo tipo 50€ meno...ora siamo a 11€ di +...da qui a febbraio mi raddoppieranno ?
 
Ho dato disdetta per questo: l'aumento è lecito, ma è contro legge la mancata notifica. Sono scorretti e irrispettosi !! Io andrò al contenzioso anche per pochi € e non pagherò un centesimo del costo operatore per disdetta non a scadenza di contratto, infatti in caso di aumento , anche di 1 cent. è obbligatoria la notifica e la possibilità da parte dell'utente di recedere dal contratto senza penalità.......io l'avvocato non lo pago .....;)

SKY per caso ti ha contattato in seguito alla richiesta di disdetta?
 
Ripeto:
perchè un mio amico ha accettato la promo di SKY TV + Cinema + HD a 24.90/mese per 12 mesi e si ritrova sia sul fai da te che nella verifica abbonamento con il call center un prezzo di 25.90/mese?
Ora deve spedire il contratto su cui è stampato 24.90/mese.

Questo è un furto.
 
Ripeto:
perchè un mio amico ha accettato la promo di SKY TV + Cinema + HD a 24.90/mese per 12 mesi e si ritrova sia sul fai da te che nella verifica abbonamento con il call center un prezzo di 25.90/mese?
Ora deve spedire il contratto su cui è stampato 24.90/mese.

Questo è un furto.

A me era successa la stessa cosa, stavo iniziando a dichiarare guerra a sky ma tutto si è risolto nel giro di un paio di giorni. Sul contratto c'è scritto sky tv+pack+hd a 24,90 per 12 mesi e questo dobbiamo pagare. Tra l'altro l'aumento non è stato notificato in alcun modo e ricordo a tutti che nelle ultime condizioni contrattuali è chiaramente scritto che deve essere notificato. Nelle precedenti condizioni contrattuali invece valeva il discorso che sky poteva aumentare tacitamente fino al limite del 10%. Ora sono obbligati a comunicarlo.
 
A me era successa la stessa cosa, stavo iniziando a dichiarare guerra a sky ma tutto si è risolto nel giro di un paio di giorni. Sul contratto c'è scritto sky tv+pack+hd a 24,90 per 12 mesi e questo dobbiamo pagare. Tra l'altro l'aumento non è stato notificato in alcun modo e ricordo a tutti che nelle ultime condizioni contrattuali è chiaramente scritto che deve essere notificato. Nelle precedenti condizioni contrattuali invece valeva il discorso che sky poteva aumentare tacitamente fino al limite del 10%. Ora sono obbligati a comunicarlo.

Ciao,
dopo il reclamo con mail a contatta SKY mi hanno chiamato e sono riuscito a farmi applicare lo sconto supplementare di 1€/mese, ma solo per 6 mesi (hanno mandato una mail). Infatti c'è scritto che alla fine del periodo promozionale tornerà in vigore il prezzo di listino, nel mio caso si torna a 25,90/mese. Ne riparliamo tra 6 mesi.

PS: sul fai da te è tutto aggiornato
 
Ultima modifica:
abbonato da oltre 15 anni, con pacchetto full e 2 multivision old, (senza collegamento alla rete) con solo cinema, senza sport e calcio, fino ad ora in fattura avevo uno sconto di 1.90 €, oggi mi è arrivata una email dove mi dicono che per tutto quello che offrono (ma come hanno tolto la champion), mi aumentano dal 1° gennaio 2016 di 1.90€
che faccio?
li mando a quel paese?
 
abbonato da oltre 15 anni, con pacchetto full e 2 multivision old, (senza collegamento alla rete) con solo cinema, senza sport e calcio, fino ad ora in fattura avevo uno sconto di 1.90 €, oggi mi è arrivata una email dove mi dicono che per tutto quello che offrono (ma come hanno tolto la champion), mi aumentano dal 1° gennaio 2016 di 1.90€
che faccio?
li mando a quel paese?

Arrivata anche a me oggi pomeriggio, piu nel dettaglio indicano sky tv aumento 0,90 e HD aumento 1 euro, non so se sia mai stato chiarito il fatto sulla percentuale che non deve superare sky per rispettare il contratto, ma ciò che è certo è che sono obbligati a informare l'abbonato (e con le email lo stanno facendo), puoi tranquillamente decidere di recedere da gennaio non accettando l'aumento (da quel che ho capito nelle mille discussioni a proposito questi mesi) se non ti va di pagare 1,90 € in piu al mese. Se ci si vuole proprio sfogare c'è la sezione dedicata "le vostre proteste"....

E' sempre una questione soggettiva, chi è disposto a spendere quanto per cosa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso