Aumento costo listino dal 01/11/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. La mail arrivata a me dice questo:

Gentile -----,
la nostra TV di casa, in pochi anni è cambiata molto, e con Sky è cambiata ancora di più. Oggi, Sky continua a darti il migliore intrattenimento in esclusiva. E per rendere la tua TV ancora più unica, molte sono le novità. Dalle grandi anteprime di Sky Atlantic, come la seconda stagione di True Detective e la quinta stagione de Il Trono di Spade, agli show e le serie di cui tutti parlano come X Factor. E ancora: la più grande esperienza di cinema, con 1000 film On Demand, e una stagione di calcio e sport con nuove esclusive Sky. Ed è per continuare a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenta di 1,90 € a partire dal 1° novembre.

Poi ci sono proposte di attivare Sky Link o Sky Multivision.

La mia configurazione è Calcio-Cinema-News-Documentari-Serie TV

Secondo voi aumento a tutti e uguale per tutti? Eccetto chi si è abbonato da poco e ha un prezzo più basso tipo per un anno.
Ci aprono Roma e Juve Channel, hanno aggiunto la Liga, pareva troppo bello senza aumenti.

Quindi risultiamo quasi tutti con un vecchio listino? Sinceramente non ci sto capendo più niente, anche quell aumento di 0,90 di aprile che ad alcuni me compreso vengono scontati ogni mese, ma fino a quando e perchè? E per logica questo nuovo listino (dove si può consultare?) ha prezzi più alti "in generale"??

A me non è arrivato nulla...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Arrivata anche a me " ... Ed è per continuare a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenta di 1,90€ al mese a partire dal 1° ottobre, garantendoti comunque un risparmio di 1 € rispetto al prezzo di listino in vigore per i nuovi clienti

Ecco come cambia il tuo listino Sky

Sky TV

+ 0,90 €/mese

Sky Famiglia

nessuna variazione

Sky Cinema

nessuna variazione

Sky Sport

nessuna variazione

Sky Calcio

nessuna variazione

Sky HD

+ 1 €/mese

**

Sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino

1 €/mese"

In sostanza, nel mio caso, dovrebbe aumentare di 0,90. Da notare la decorrenza che è 1/10 anziché 1/11

Quindi di listino l'HD costerà ben 6 euro al mese? Qua stiamo rasentando la follia...

A questo punto mi sento davvero stupido... ad ognuno che ha ricevuto l'email il prezzo che gli veniva indicato come risparmio rispetto al nuovo listino cambia ed io non ho assolutamente idea di cosa mi sia perso, ma dato che tutti continuano allegri a discuterne, evidentemente sono l'unico. L'unica cosa che ho capito è che l'HD aumenterà di 1 €, almeno a quelli che hanno ricevuto l'email.

Scusate l'o.t. buon proseguimento :)

Io sono ancora al vecchio listino (serie tv, documentari, bambini, cinema e sport) con opzione 3D aggiuntiva, abbonato da sempre : la mail l'ho ricevuta ieri e si parla di 1,90 dal 1.ottobre. Non c'e alcun accenno a risparmi come tanti qui avete mostrato:

"Gentile xxxxxxx,
la nostra TV di casa, in pochi anni è cambiata molto, e con Sky è cambiata ancora di più. Oggi, Sky continua a darti il migliore intrattenimento in esclusiva. E per rendere la tua TV ancora più unica, molte sono le novità. Dalle grandi anteprime di Sky Atlantic, come la seconda stagione di True Detective e la quinta stagione de Il Trono di Spade, agli show e le serie di cui tutti parlano come X Factor. E ancora: la più grande esperienza di cinema, con 1000 film On Demand, e una stagione di calcio e sport con nuove esclusive Sky. Ed è per continuare a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenta di 1,90 € a partire dal 1° ottobre.
Non solo la migliore TV:
con Sky migliora per sempre anche il modo di viverla.
Il telefono squilla proprio mentre stai guardando il tuo film preferito?
Con My Sky puoi registrare i tuoi programmi preferiti, metterli in pausa anche in diretta e con Restart farli ripartire dall’inizio anche se sono già iniziati.
My Sky è già stato scelto da oltre 3 milioni di famiglie italiane.
Hai perso l’ultima puntata della tua serie TV preferita?
Entra in Sky On Demand e decidi tu quando vederla. Oltre un milione e 700mila famiglie ha già collegato My Sky alla rete internet di casa per accedere alla videoteca di Sky On Demand, con migliaia di programmi sempre a tua disposizione, gratis.
Vuoi vedere la partita come se fossi in campo?
Con Sky HD hai una qualità d’immagine senza pari con oltre 60 canali per un’esperienza di visione unica e coinvolgente.
E per una qualità d’immagine oltre l’Alta Definizione c’è Super HD: gratis e in esclusiva per i clienti Sky da più di 3 anni. I titoli in Super HD sono nella sezione Scelti per te di Sky On Demand.
Intanto, ti ringraziamo per essere con noi
da tanto tempo e ti dedichiamo in esclusiva tante
novità e offerte tra cui scegliere:

Sky Multivision gratis per i primi 12 mesi poi 15€/mese (installazione ed attivazione gratis)
Vuoi sky anche per una seconda casa ? Scopri 2 offerte esclusive riservate a te che sei gia' cliente."

ora pago 60,44 per cui con 1,90 andro' a 62,34.

Anche a me +1,90€. :icon_thumleft::toothy12::thumbup::eusa_clap::5bouncy::eusa_dance::5propeller::love10::hat41::hat12::toothy9::hat22::thumbsup::XXjester::headbang::hat15::hat16:
Qualcuno dovrebbe spiegare a quelli dell'ISTAT che quando si parla di deflazione si dovrebbero registrare CALI dei prezzi, non aumenti!! :laughing7:

OT
Non so se il paragone con altre nazioni é giusto. Magari in Germania il costo della vita é diverso dal nostro.
OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso