emacron
Digital-Forum Gold Master
nn cambia nulla tranne l'aumento hd
in sostanza si, anche se sull'email porta anche i 90 cent di skytv e quindi lo porta a 19.90, ma mi pare che per gli altri fosse già cosi o sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nn cambia nulla tranne l'aumento hd
in sostanza si, anche se sull'email porta anche i 90 cent di skytv e quindi lo porta a 19.90, ma mi pare che per gli altri fosse già cosi o sbaglio?
io ho skytv+famiglia+cinema+calcio+hd . in realtà ai 6,71 € di sconto bisogna aggiungere altri 0.90 € dell'aumento di aprile
Ma allora ti stanno "solo" togliendo sconti. Non è un aumento di listinoEd io invece pago 51,29 € perché ho appunto lo sconto di 7,61€
Nono perché lo sconto mi resta nonostante l'aumento..Ma allora ti stanno "solo" togliendo sconti. Non è un aumento di listino
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
Quindi di listino l'HD costerà ben 6 euro al mese? Qua stiamo rasentando la follia...