• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo pack Sky Tv dal 01/12/2022

A me arrivato sms che rimanda a sky.it/infoa
Nella modifica delle condizioni è scritto che "lo sconto di cui usufruisci ogni mese resterà invariato e continuerà ad applicarsi alle condizioni previste.
Secondo me va interpretato nel senso che la percentuale di sconto di cui usufruisci resterà invariato...
Io ho lo sconto 35% su tutto (ho sky tv+calcio+hd) e mi aspetto un aumento relativamente a skytv di 2,90 al mese - 35%, però..voi cosa pensate?
 
La cosa bella è che è arrivata anche a chi, fino a 1 mese fa, inviavano la mail dicendo, fino al 2024 il tuo prezzo resterà sempre questo!

Al momento non è arrivata alcuna comunicazione. Questo aumento spero sia legato a un imminente arrivo entro fine anno di almeno un paio di canali.
 
Possono applicare l aumento a chi non riceve una comunicazione personale appellandosi a quanto riportato su Sky informa ?
 
Premetto che sto col vecchio listino e sono abbonato dalla nascita di Sky e che finora non ho ancora ricevuto niente ma, leggendo la comunicazione di Sky che avete postato circa quest'aumento di 2.90 euro da dicembre che da quanto dite dovrebbe valere per tutti nonostante mi fosse stato detto un pò di tempo fa di avere il prezzo dell'abbonamento pack calcio e sport bloccato per 18 mesi (anche se per la verità non ricordo se siano già passati), vorrei dire che se lo giustificano dicendo che l'aumento riguarda il pacchetto Sky tv allora mi diano la possibilità di escludere tale pacchetto dal momento che di fatto io vedo solo i canali sport e calcio!!! Ecco la loro ipocrisia...:mad:
Arrivato sms sul cellulare che mi comunica la "lieta notizia" perché Sky ti sorprende sempre ma molto spesso le sorprese sono brutte...:badgrin:
 
A me arrivato sms che rimanda a sky.it/infoa
Nella modifica delle condizioni è scritto che "lo sconto di cui usufruisci ogni mese resterà invariato e continuerà ad applicarsi alle condizioni previste.
Secondo me va interpretato nel senso che la percentuale di sconto di cui usufruisci resterà invariato...
Io ho lo sconto 35% su tutto (ho sky tv+calcio+hd) e mi aspetto un aumento relativamente a skytv di 2,90 al mese - 35%, però..voi cosa pensate?

nelle fatture c'è una voce di sconto e quella e il relativo importo rimarranno uguale. non credo sia espressa una percentuale nella fattura, poi che te lo abbino detto a voce quando lo hai fatto è un altra questione.

qui prendono la voce di skytv e ci aggiungono 2,90 a chi ha ancora i vecchi listini, tutto il resto della fattura rimane invariato.

resta la presa per i fondelli delle rimodulazioni, ma anche quelle ormai sono la normalità...contratti a prezzo fisso, che aumentano sono all'ordine del giorno...tanto se non ti va bene puoi disdire, ecco la scusa
 
Ho ricevuto la mail e ho subito deciso di togliere Sky Famiglia. Solo una domanda, togliendo il pack Sky Famiglia lo sconto a Sky Calcio resta o tornerebbe a 15 euro invece che a 5?

Mi rispondo da solo, sto pensando di togliere anche il pacco Calcio così da risparmiare 10 euro. Sono indeciso se tenere solo Sport e TV o tenere il minimo necessario per non disdire (TV) e far passare l'inverno, poi a febbraio valutare se rimettere Sport o fare Now con Sport considerando che dovrebbero attivare la fibra entro dicembre nel mio paese e poter così contare su una connessione migliore dell'attuale ADSL. Consigli?
 
Ho chiesto in chat ,mi è stato detto che l aumento di € 2,90 sul pacchetto base viene comunicato direttamente all interessato , da qui deduco che chi non riceve la comunicazione non sarà interessato dall' aumento....bah
 
Ho chiesto in chat ,mi è stato detto che l aumento di € 2,90 sul pacchetto base viene comunicato direttamente all interessato , da qui deduco che chi non riceve la comunicazione non sarà interessato dall' aumento....bah
Per fortuna ci sono ancora delle leggi, chiaramente devono scrivere all'abbonato e fornire la possibilità di disdire senza penali.
 
E' arrivata la fattura che mi avvisa dell'aumento del canone di SKY TV che non offre niente di speciale (posso capire l'aumento degli altri pacchetti o includere cinema in SKY TV).

Sto valutando di uscire da SKY senza penali, ho già provato Now TV, potrebbe bastarmi per la F1, il resto ne posso fare a meno visto che ci sono tantissimi servizi online.

P.S.: mi sa che in casa SKY hanno le idee totalmente confuse.

P.S.2: mi aspetto grosse novità su SKY TV entro il primo dicembre, altrimenti non si spiega. Ora come ora codesto pacchetto si è impoverito di contenuti.
 
Ultima modifica:
E' arrivata la fattura che mi avvisa dell'aumento del canone di SKY TV che non offre niente di speciale (posso capire l'aumento degli altri pacchetti o includere cinema in SKY TV).

Sto valutando di uscire da SKY senza penali, ho già provato Now TV, potrebbe bastarmi per la F1, il resto ne posso fare a meno visto che ci sono tantissimi servizi online.

P.S.: mi sa che in casa SKY hanno le idee totalmente confuse.

P.S.2: mi aspetto grosse novità su SKY TV entro il primo dicembre, altrimenti non si spiega. Ora come ora codesto pacchetto si è impoverito di contenuti.

aumentano di meno...a tutti. altrimenti avrebbero dovuto aumentare il pacco cinema(+ posseduto) ma di minimo 5€ troppo specie con le OTT che galoppano e credo che abbiano garantito un tot di adesioni a paramount nel gratis.

lo sport non è poi così posseduto e anche lì dovevi aumentare di troppo in un periodo che non c'è chissà cosa.

stanno solo adeguando I VECCHI LISTINI che non mollano. se avessero evitato la buonuscita con prezzi da discount per 3 anni...sarebbe stato meglio. era + fruttuoso dire a tutti c'è smart o open e ciao. e invece si vede che c'era ancora in carica qualche fautore delle retention...e comunque si deve sempre tener conto che non potevi fare aumenti monster in pandemia o c'era la fuga xkè OK che eravamo in casa, ma c'è gente che ha percepito ZERO€ DI STIPENDIO.
 
Beh 2,90€ di aumento non la fine del mondo, specie se poi applicato il 40-50% di sconto, si tratta veramente di 1,50€ al mese in più.
 
Anche io ho ricevuto due giorni fa la mail con link alla fattura con rimando al pdf con una nota in ultima pagina sull’ aumento.
Se non avessi letto delle news su google e poi qui probabilmente non me ne sarei mai accorto.

Vecchio listino con ancora decoder semplice hd, ora vedo se finalmente riesco a mettere sky q sat e fare listino smart altrimenti sposto tutto su now dove ho già serie e cinema.

Ma il listino smart rimane come prima ? Cioè intrattenimento 15 euro + netflix 20 euro?
 
prova dall'areaclienti se ti apparisse (magicamente) la possibilità di passare a SkyQ+Smart così da bypassare le fantomatiche castronerie (tipo Attiva anche SkyWifi) dell'operatore che potrebbe risponderti in quel momento.
 
Anche io ho ricevuto due giorni fa la mail con link alla fattura con rimando al pdf con una nota in ultima pagina sull’ aumento.
Se non avessi letto delle news su google e poi qui probabilmente non me ne sarei mai accorto.

Vecchio listino con ancora decoder semplice hd, ora vedo se finalmente riesco a mettere sky q sat e fare listino smart altrimenti sposto tutto su now dove ho già serie e cinema.

Ma il listino smart rimane come prima ? Cioè intrattenimento 15 euro + netflix 20 euro?

Se non avessi letto qui , mi sarebbe sfuggita la nota finale alla fine della fattura di ottobre in pdf. Per me l'aumento sarà di 0.90 centesimi , gli altri 2.00 euro sono scontati sino a scadenza offerta . Così c'è scritto il calce al documento.

PS-- usufruisco degli sconti per 3 anni ,al 40%.
 
Per me questo aumento è la goccia che fa traboccare il vaso , nonostante abbia il full + Netflix 4K a 45 euro ,scontato per 3anni ,passerò a Sky Smart perché del cinema e dello sport ne faccio anche a meno .
 
Anche io ho ricevuto due giorni fa la mail con link alla fattura con rimando al pdf con una nota in ultima pagina sull’ aumento.
Se non avessi letto delle news su google e poi qui probabilmente non me ne sarei mai accorto.

Vecchio listino con ancora decoder semplice hd, ora vedo se finalmente riesco a mettere sky q sat e fare listino smart altrimenti sposto tutto su now dove ho già serie e cinema.

Ma il listino smart rimane come prima ? Cioè intrattenimento 15 euro + netflix 20 euro?
il listino smart è aumentato...ma solo per quanto riguarda i profili netflix, i prezzi sky sono rimasti invariati. quindi intrplus (skytv+netflix) costano 19,90(netflixbase)23,90 netflix standard 27,90 netflix premium. nessun profilo è + regalato a chi possiede sky4k o skymultiscreen come in passato. perchè appunto i nuovi aumenti netflix non possono + essere interamente assorbiti di sky

prova dall'areaclienti se ti apparisse (magicamente) la possibilità di passare a SkyQ+Smart così da bypassare le fantomatiche castronerie (tipo Attiva anche SkyWifi) dell'operatore che potrebbe risponderti in quel momento.
è sufficiente dire che non si è interessati o che si vuol essere richiamati successivamente. ad ogni telefonata anche per i cambi telecomando sono obbligati a dirti se gli si apre una promo per te anche xkè...appena mettono il codice cliente gli si apre veramente davanti agli occhi. io l'ho fatto e per ora ho rifiutato skywifi

Per me questo aumento è la goccia che fa traboccare il vaso , nonostante abbia il full + Netflix 4K a 45 euro ,scontato per 3anni ,passerò a Sky Smart perché del cinema e dello sport ne faccio anche a meno .
beh fai bene, se hai ben 2 pacchetti premium che non utilizzi +, si può fare solo skytv
 
Indietro
Alto Basso