• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo pack Sky Tv dal 01/12/2022

A me arrivato sms che rimanda a sky.it/infoa
Nella modifica delle condizioni è scritto che "lo sconto di cui usufruisci ogni mese resterà invariato e continuerà ad applicarsi alle condizioni previste.
Secondo me va interpretato nel senso che la percentuale di sconto di cui usufruisci resterà invariato...
Io ho lo sconto 35% su tutto (ho sky tv+calcio+hd) e mi aspetto un aumento relativamente a skytv di 2,90 al mese - 35%, però..voi cosa pensate?

a pensar male si fa peccato, ma parliamo di sky. Perciò l'interpretazione che mi aspetto sarà che prima pagavi X, con sconto Y%. Dopo pagherai il medesimo X, col medesimo sconto Y, più i nuovi 2,90 eur a cui non si applica lo sconto perchè era_esistente_ . sarò contento di essere smentito.
 
ma anche chi e' abbonato da meno di un anno, grazie e poi e' un pack obbligatorio nn facoltativo, a parte che io questo pack nn lo quardo mai. un conto e se facesse vedere 3 partite +

belle, ma dato che sky fa' vedere tipo INTER-SALERNITANA e NN trasmette INTER-JUVE ma che pretendono. si lo so' nn centra con il pack in questione.
 
Rispetto ad anni passati, senza le ott, il mercato è cambiato ma per Sky è dura la scelta. Nei vari sondaggi che inviano io propongo sempre una scelta libera dei pack. Senza obbligo del base. Certo per chi guarda e divora serie tv e guarda gli show il pack ha un suo perché.
Probabilmente con il pack tv incluso a tutti Sky riesce a tenere un po’ più bassi i prezzi degli altri pack.
Poco capibile l’aumento anche in virtù del fatto che anche col listino Smart esistono clienti di serie a, b e c.
 
Controllata la fattura dell'abbonamento di mio suocero di ottobre: nessuna comunicazione di aumento.
Attendiamo....non avendo ricevuto finora neppure alcuna mail.
 
per adesso nessun aumento segnalato in fattura, avevo questo sconto 18 mesi che mi hanno rinnovato il mese scorso per altri 3 anni...


pmqrU2G.png
 
Rispetto ad anni passati, senza le ott, il mercato è cambiato ma per Sky è dura la scelta. Nei vari sondaggi che inviano io propongo sempre una scelta libera dei pack. Senza obbligo del base. Certo per chi guarda e divora serie tv e guarda gli show il pack ha un suo perché.
Probabilmente con il pack tv incluso a tutti Sky riesce a tenere un po’ più bassi i prezzi degli altri pack.
Poco capibile l’aumento anche in virtù del fatto che anche col listino Smart esistono clienti di serie a, b e c.

senza il base è impossibile nella maniera più assoluta. e poi nessuno propone lo sport ai prezzo di skysport senza il base. e nessuno ha ancora molte uscite filmiche di + case cinematografiche...ai prezzo del solo skycinema.
a meno che non sia now ma è tutta un altra minestra(e uno lo può scegliere)
 
per antoine
l'aumento non lo vedi in fattura perchè comincia da dicembre ... nel caso lo vedi nell'ultima pagina
 
dopo aver letto questa discussione ho scoperto l'aumento dei 2,90 ... non avevo infatto letto la fattura ... da quel che ho capito avendo io sconto fisso rinnovato per 3 anni al 50% dovrei pagare 1,50 € in più ... chiaramente non faccio nessun recesso perchè altrimenti perderei tutti gli altri sconti ... alla scadenza dei 3 anni vediamo cosa succederà ... senza voler fare arrabbiare nessuno spero che mi diano altri 3 anni così non mi pongo nessun problema se disdire o continuare ...
 
Appena avuta ulteriore conferma dalla chat , a vecchio listino , chi non ha ricevuto una comunicazione diretta non e' soggetto alla rimodulazione ....valli a capire
 
Ultima modifica:
ma anche chi e' abbonato da meno di un anno, grazie e poi e' un pack obbligatorio nn facoltativo, a parte che io questo pack nn lo quardo mai. un conto e se facesse vedere 3 partite +

belle, ma dato che sky fa' vedere tipo INTER-SALERNITANA e NN trasmette INTER-JUVE ma che pretendono. si lo so' nn centra con il pack in questione.

La serie A mica le decide Sky le partite da trasmettere

Sky ha il diritto di scelta per il terzo pick, il sesto pick e l'ottavo pick per tutti i turni.
 
A me è arrivata una mail con oggetto "Modifica delle condizioni del tuo contratto di abbonamento al pacchetto Sky TV". Aumento di € 2,90 dal 1° dicembre 2022
 
il listino smart è aumentato...ma solo per quanto riguarda i profili netflix, i prezzi sky sono rimasti invariati. quindi intrplus (skytv+netflix) costano 19,90(netflixbase)23,90 netflix standard 27,90 netflix premium. nessun profilo è + regalato a chi possiede sky4k o skymultiscreen come in passato. perchè appunto i nuovi aumenti netflix non possono + essere interamente assorbiti di sky


è sufficiente dire che non si è interessati o che si vuol essere richiamati successivamente. ad ogni telefonata anche per i cambi telecomando sono obbligati a dirti se gli si apre una promo per te anche xkè...appena mettono il codice cliente gli si apre veramente davanti agli occhi. io l'ho fatto e per ora ho rifiutato skywifi

Ah ok , ho capito, quindi intrattenimento plus costa 12 invece di 15 + il tipo di abbonamento netflix che uno sceglie o che aveva già.

Ma riesco a passare a sky q e smart in una volta sola? Oppure meglio prima prendere sky q e dopo che ce l’ ho chiedere il nuovo listino smart?
 
Sono utente SKY satellitare da sempre. Ho ricevuto la mail di aumento. Ho cinema, sport, sky tv e family. Ho sky GO che uso poco. Pago ora 64,80 euro al mese. Ho il disco del decoder pieno zeppo di film che ho registrato nel tempo (no Sky Q). comunque mi sono rotto !
I miei gusti: cinema, sport (F1 soprattutto e calcio internazionale) documentari (rimpiango Natgeo). Mi sono letto tutti i post e visto che manco da anni dal forum ci ho capito poco tra sconti, scadenze, ecc. Sono un utente passivo (divano, accendo la TV alla sera e guardo cosa c'è di "bello").
Visti i miei gusti vorrei disdire Sky, e fare una specie di puzzle di APP (Chili, Disney+, Now TV, ecc ) per risparmiare (... utopia ???)
Il mio TV non è Android ma ho TIMvision (che mi hanno appioppato gratis con la nuova linea).
Un altra alternativa è comprare un decoder satellitare e vedere se riesco a fare incetta di APP ???
Avete idee strane come le mie da propormi ?
Grazie, spero di essermi spiegato
Roberto
 
Indietro
Alto Basso