Vi ricordo che sulle pompe hanno già fatto apporre degli adesivi coi codici dei carburanti che per l'utenza sono abbastanza inutili. Così come altre categorie merceologiche hanno già dei QR del ministero delle finanze per accertare se il dispositivo è fiscalizzato o meno. Quindi nulla di così costoso ed innovativo.
eh ma ormai il qrcode è sinonimo di greenpass in certi cervelli

gli adesivi coi tipi di carburanti dovrebbero essere per far capire a tutti gli europei almeno...cosa stanno mettendo dentro la macchina. utile o no, non ha sicuramente scosso il mercato. quella di apporre prezzi medi è una forzatura del mercato che si basa anche sul "non detto"
se in borsa tutti fossero informati alla stessa maniera...crollerebbe tutto. ma son proprio le basi delle basi. e anche ora la popolazione locale sa benissimo dove costa meno(si vede dalle file e da qualche articolo di cronaca locale quando una fila blocca completamente il traffico), ma ogni tanto ci vai, a volte non ti serve ti turi il naso fai solo 10-15€ per l'emergenza e poi si vedrà. col cartello...aumentano tutti quelli sottomedia e la media continuamente andrà verso l'alto.
vedrete che bellezza se e quando compariranno. faranno articoli sul prezzo medio che si alza di giorno in giorno, man mano che quelli che la facevano meno...la faranno quanto gli altri.
ormai la funzione matematica MEDIA...viene insegnata nelle prime classi di elementari. ma al tempo della scuola dei governanti era insegnata...forse nei master. insomma non è colpa loro..."non era in programma"
