Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ho ben compreso, le Commissioni hanno deliberato favorevolmente sul disegno di legge e non hanno modificato la parte relativa all'IVA sui servizi televisivi (art. 31, comma 2):GIOSCO ha scritto:Solo quando arriverà in Aula per la conversione del DL...
Vedremo nei prossimi ordini del giorno...
Boothby ha scritto:3 deputati dell'UDC hanno però presentato questo emendamento:
Più che altro ha già commentato il presidente della Camera Fini.fede111 ha scritto:guarda credo sia meglio non commentare questa ennesima scelta...
si commenta da sola credo...
GIOSCO ha scritto:Più che altro ha già commentato il presidente della Camera Fini.
Ora lasciamo la politica fuori da questo 3d, grazie![]()
Papu ha scritto:Sarei già stato contento che avessero fatto metà loro e metà noi. E non sfigurava mica se nella lettera mettevano: in via straordinaria Sky verrà in contro ai suoi fedeli abbonati addebitando solo metà delle spese dovute dall'aumento IVA. Tutti contenti, tutti che parlavano bene di loro e quindi alla fine altri nuovi abbonati.
Emendamento UDC ha scritto:che se approvato dovrebbe estendere l'agevolazione IVA anche alla PPV Mediaset... dico dovrebbe perchè da notare la professionalità della definizione "o via antenna"
Papu ha scritto:Sarei già stato contento che avessero fatto metà loro e metà noi. E non sfigurava mica se nella lettera mettevano: in via straordinaria Sky verrà in contro ai suoi fedeli abbonati addebitando solo metà delle spese dovute dall'aumento IVA. Tutti contenti, tutti che parlavano bene di loro e quindi alla fine altri nuovi abbonati.
La brutta figura l'ha fatta semmai qualcun'altro non rivelando la richiesta di adeguamento fatta dall'Europa.alex86 ha scritto:Sarebbe stato di assoluto buonsenso. Peccato che Sky abbia voluto cavalcare l'onda del "piove governo ladro" con tanto di brutta figura dopo il comunicato stampa da Bruxelles.