Aumento IVA al 20% pay tv [Mediaset Premium si accolla l'IVA]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
l'esempio è simpatico, ma non capisco del tutto il riferimento a SKY; sarà per l'età avanzata :eusa_think:
Tuner fa giustamente notare che la DDR sta alla Trabant come Sky sta allo Skybox :lol: :lol: :lol:

Ricordo di aver fatto affermazioni simili in questo stesso forum alla nascita di Sky Italia :D

Ultima modifica:
no,credo volesse dire che ci sono tanti abbonati perchè non c'è nessuna valida alternativa.così come c'erano molti proprietari di Trabant(avercela adesso...quotazioni di mercato interessanti:D )solo perchè non c'era alternativa...quindi non è che sky ha tutti abbonati felici e contenti.li ha perchè non c'è altro

lucio56 ha scritto:
no,credo volesse dire che ci sono tanti abbonati perchè non c'è nessuna valida alternativa.così come c'erano molti proprietari di Trabant(avercela adesso...quotazioni di mercato interessanti:D )solo perchè non c'era alternativa...quindi non è che sky ha tutti abbonati felici e contenti.li ha perchè non c'è altro

Quoto!
La maggior parte degli abbonati lo è solo per mancanza di alternative!

blino ha scritto:
Tuner fa giustamente notare che la DDR sta alla Trabant come Sky sta allo Skybox :lol: :lol: :lol:

Ricordo di aver fatto affermazioni simili in questo stesso forum alla nascita di Sky Italia :D
Allora avevo "intuito" bene. Non sono d'accordo, ma rispetto i punti di vista altrui. ;)

goldsun ha scritto:
Allora avevo "intuito" bene. Non sono d'accordo, ma rispetto i punti di vista altrui. ;)
no.credo anche tu non abbia capito.credo volesse dire che la ddr (intesa come popolo della germaniadell'est) stava alla Trabant come gli ABBONATI italiani stanno a sky (il decoder non c'entra nulla).

ciao come non ci sono alternative mediase premium la7piu'.... la verita' e' che ogni aizenda fa il suo tornaconto cosi' come sky e cosi come mediaset.... sky se si addebitava l iva finiva in rosso mediaset si e' fatt 2 calcoli in rosso sono gia' mi accollo l iva che spalmo su chi mi compra l azioni cioe' gli stessi abbonati gioco di scatole cinesi.... sveglia nessuno regala niente e sky non l orca assassina.... come mai in inghilterra ha 9,28milioni di abbonati ultima stima costa di piu' nella liberale inghilterra la concorrenza c 'e' non come in Italia che il silvio visto il calare del sue reti ha giocato sporco... forse perche' sky vale lasciamola crescere in santapace e vedrete e a chi non piace o non va bene la puo' disdire

e basta.... chi vuole sky se lo tiene cosi com e' chi non lo vuole o non lo fa o lo disdice basta polemiche sui prezzi non vengono a puntarti la pistola sono le 4-5 euro di iva che cambiano la mia vita ma bensi i privilegi di alcuni personaggi che voto e organizzano la mia vita essu dai...

Sento puzza di chiusura. :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Chissà perché non si riesce mai a parlare civilmente e chi non la pensa in un certo modo deve essere tacciato per qualcosa che non è.
:eusa_wall: :eusa_wall:
Elvisca ha perso le staffe, ma qualcuno ha soffiato sul fuoco come sempre accusando.... e sparando nel mucchio.

condivido ovviamente i vari...nessuno ti obbliga...ci sono altre realtà tra cui scegliere anche per la pay, non sono comparabili, ma fortunatamente gallery darà anche meno...ma costa anche meno.lo shock sarebbe il contrario.

ci sono tariffe telefoniche che sono da strozzini eppure la gente le fa.

e anche basta con la storia del monopolio (che poi ormai hanno detto tutti che non se ne può + parlare dalla rai a mediaset a rti a telecom...tranne chi tiene su i paletti di sky cioè l'europa)

sky sarà anche monopolista, ma se ne può fare altamente a meno e quindi di nuovo se le condizioni nn soddisfano sono disponibili downgrade agevolatissimi e disdette immediate a costi irrisori

Direi che la discussione può terminare qui

Tutto quello che c'era da dire ormai è stato detto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso