MSP deve necessariamente allargare la base di utenza, quindi fa promozione e customer care, SKY, probabilmente ritiene di avere una base più solida e quindi, di non avere, almeno per ora, questo bisogno.
SKY non ha mai curato molto la sua immagine verso gli abbonati storici e, tendenzialmente, le promozioni le ha sempre indirizzate verso i nuovi abbonati, quelli da "agganciare". Sicuramente, la Bersani sul diritto di recesso anticipato gli ha un po' rotto le uova nel paniere.
SKY non ha mai curato molto la sua immagine verso gli abbonati storici e, tendenzialmente, le promozioni le ha sempre indirizzate verso i nuovi abbonati, quelli da "agganciare". Sicuramente, la Bersani sul diritto di recesso anticipato gli ha un po' rotto le uova nel paniere.

provolinoo ha scritto:come mai Mediaset Premium, che ha un ventesimo degli abbonati di Sky, riesce ad accollarsi l'aumento, mentre Sky, che ne ha 5 milioni e quindi guadagna 10 volte tanto, decide di fare una mossa commercialmente suicida e aumentare il canone quando già lo aveva aumentato pochi mesi fa?